...ho come l'impressione che la mia Mini inizi a darmi dei segnali di cedimento...da qualche settimana inizia a fare uno stranissimo e fortissimo rumore di raffreddamento..capita sia quando faccio pochi km in città, sia quando copre delle distanze tra i 100/150 km... il rumore è fortissimo,talmente forte che mi fa pensare che qualcosa che non va, c'è di sicuro,il rumore dura per almeno 3 o 4 minuti e lo fa sia da accesa,sia da spenta... ...ieri tra l'altro in autostrada (essendo in ritardo ad un appuntamento) ho percorso circa 30 km a velocità costante tra i 140 e i 160km/h.. e ho notato che la lancetta della temperatura era salita vertiginosamente tra la terza e la quarta tacca, quasi al limite insomma...e appena mi son fermato per pagare l'autostrada si è riassestata a metà come sempre...... dopo tutto questo racconto,come devo interpretare questi segnali che mi sta dando la Mini?
si si,scusa sono stato poco preciso nella descrizione, si una ventola rumorosissima...non puoi capire che casino assurdo che fà!!
..lo escludo, è un rumore di ventola ma fortissimo, come se sta ventola girasse a milleimila giri in più...non so come spiegarti.. quello che più mi da da pensare e che parte anche quando non faccio tanta strada..