BMW Serie 1 F20/F21 - Rumoracci, cambio guasto? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Rumoracci, cambio guasto?

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da spaceboy, 2 Agosto 2020.

  1. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.965
    8.083
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87
    Beh, se è davvero così chiama comunque BMW Italia per fare i complimenti...così poco tempo e pochi km non sono per nulla normali, a meno che non abbia subito strapazzamenti importanti.
     
  2. spaceboy

    spaceboy Kartista

    226
    6
    19 Giugno 2013
    Treviso
    Reputazione:
    1.164
    F20 118D LCI
    Ho chiamato assistenza clienti Bmw che mi ha rimandato alla Assistenza premium selection, a loro volta a qualche compagnia tipo EuropAssistance che mi hanno detto che non possono dirmi niente per motivi di contratto ect ma hanno già parlato loro con Ceccato, dicono solo che il contratto è quello e i supporti sono esclusi.
    Ho chiamato San Donato e cercheranno loro di muoversi con Bmw per ottenere qualcosa ma il venditore è in ferie per cui chissà se mai succederà qualcosa.
    Piuttosto deluso
    Gli ho detto che che non mi sarei lamentato se succedeva ad una Dacia ma non un marchio premium di pochi mesi fuori garanzia e una macchina trattata coi guanti.
     
    A sali96 e ilGuru77 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina