rottura puleggia albero motore 330d | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog
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rottura puleggia albero motore 330d

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Vlad, 13 Maggio 2010.

  1. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.472
    2.660
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    95.019.139
    330cd ///M Performance
    Curiosita’,quanto durano queste pulegge?
    Ho una vibrazione al volante attivo a 1000-1200 giri,puo’dipendere da essa?
     
  2. msozzo

    msozzo Kartista

    220
    15
    14 Febbraio 2009
    Reputazione:
    38.527.682
    330d touring futura E46 euro 4
    Controlla l’airbag...se ci poggi una mano sopra e smette, è lui
     
    A nivola piace questo elemento.
  3. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.472
    2.660
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    95.019.139
    330cd ///M Performance
    Posso provare ma propio tenendo il volante ho questa vibrazione a 1000-1200 giri,ho 140000km
     
  4. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.650
    9.885
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.260
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Carissimo Marcello aka @msozzo è un piacere rileggerti!! Ed è un piacere vedere che ante te, come me, sei ancora innamorato della tua Bmw. Ad onor del vero il mio post relativo alla puleggia è un vecchio post che cercavo da tempo e dopo averlo ritrovato in un'altra discussione l'ho ripostato, ieri, anche qui per "tenerlo" in questa discussione specifica.
    Ora sono a 307k km e l'intervento della puleggia lo feci a poco più di 200k km, (212.500, per la precisione). Ti ringrazio anche per tutto l'elenco dei lavori da te fatti; li posso usare come "promemoria". Ad esempio, anche io dovrei cambiare i braccetti della sospensione anteriore per far sparire i rumori che inevitabilmente ci sono.
    Bene, spero di rileggerti presto (anche solo per un saluto) e nell'augurare lunga vita alle nostre E46, ti faccio anche gli auguri di Buon Anno! ;)
    Ciao, Michele! (aka @mc 007 :mrgreen:). Come hai letto sopra la mia la cambiai a poco più di 200k km. Credo dipenda anche da come si usa l'auto ossia se sono frequenti gli avviamenti la puleggia è certamente sottoposta a maggiori stress rispetto ad un motore che viene avviato (e spento, ovviamente) meno volte. Ad ogni modo la vibrazione sullo sterzo non dipende da quella. Gomme, cerchi e asetto come son messi?:mumble
     
  5. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.472
    2.660
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    95.019.139
    330cd ///M Performance
    Non vibrazione,tipo formicolio alle mani
     
  6. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.650
    9.885
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.260
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Ahh...ecco. Allora potrebbe essere davvero l'airbag. Altro non mi viene in mente.
     
  7. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.472
    2.660
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    95.019.139
    330cd ///M Performance
    Controllero’,solo a quel num di giri e col freddo,d’estate pochissimo
     
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