http://cgi.ebay.it/seat-leon-tuning...ameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting Sinceramente mi vergognerei non poco a girare con quest'affare
ci sono certe zone d'italia dove tuning è questo lavoro quà, altre dove con una macchina così sei uno zarro ganarro truzzo baruzzo da me devo dire che è mista la cosa, c'è molta gente tuning, anche pesante, e molti che non sfangano questo genere di modifica
non è questione di zone, di tamarri, o di altro, è questione di senso estetico. Ci sono un sacco di elaborazioni, anche molto radicali, belle. Questa invece è proprio brutta
il tuning AGLI ESORDI era ELEGANZA.. e personalizzazione soft.. ora escono di quei BIDONI.. di quelle tamarrate uniche... auto da 10mila euro di valore.. con 30mila euro di cazzate montate... con degli accostamenti colore poi ke non hanno nè testa nè coda.. ste vernici fluorescenti, scintillanti... neon ed impianti da discoteca... da CIRCO ORFEI proprio.. auto... ke per salire i dossi artificiali devono chiamare il carroattrezzi.. ma "robe da màt" ! mah... scelte.
dicesi anche gusto personale... e per fortuna che c'è gente che si fa la macchina così se no sai che figata su 50 auto 45 grigio metallizzato e le altre 5 qualcuna blu e qualcuna nera
cmq voglio spendere un commento anche per l'auto.. è molto proporzionata e fatta bene, di alto livello.. l'unico neo secondo me sono i cerchi che veramente sembrano più piccoli di 17"....
sono daccordo...nella fabbrica vicino alla mia cè un albanese con un 318 e46 con le prese d'aria nel cofano stile f16 peccato che quando gli sono dietro e lui cerca di scapparmi via non ce la fa... cmq questa della foto nn mi sembra proprio un aborto anzi..ho visto di molto peggio...
credo che ognuno abbia una propia idea di tuning...personalmente mi piace molto quello stile muscle car usa...
secondo me l'auto di questo topic è un ottimo esempio di tuning... abbastanza estremo, questo si.. ma cmq è molto equilibrata e fatta bene.. poi può non piacere, ma non si può dire che sia fatta male.. le cose come diceva dragone, prese d'aria esagerate o cose sproporzionate, tipo paraurti davanti a 2cm da terra e poi i cerchi da 15" o cose del genere quelle si son delle tamarrate che non piacciono neanche a me.. ma quando una cosa è fatta bene, proporzionata, e cmq di alta qualità come componenti e lavorazione non posso far altro che approvare, anche se magari un auto così non la farei mai..
Direi che il tuning + spinto appartiene un po' ai ragazzetti 18enni.........punto e 205; quelli un po' + cresciuti hanno un po' + di gusto......salvo un tizio che vedo sempre nella mia zona con un'alfa gtv blu con sedili da rally e alettone gigante sul baule.......
ù guarda che tuning puo' essere anche solo estetico eh.......quindi la storia che te' gli vai via non centra na pippa
mi appoggio al discorso di paolo..mi sta un po sulle basse sfere sto luogo comune (anche se cmq dragone l'ha appena appena accennato..) che una macchina per esser preparata esteticamente dev'essere un mostro di potenza.... mah... c'è un mio collega che è fissato uguale... secondo lui na macchina per avere uno spoiler deve avere almeno 200cv
drago....guarda che era solo una precisazione eh...... vedo che c' e' molta confusione su cosa sia il tuning e quindi precisavo una cosa. tuning.......non si puo' dar una definizione esatta al tuning.... perche'?.......perche' e' personalizzazione quindi per ognuno di noi e' diverso...
che poi quelle robe li mi stanno sui maroni anche a me.. che ci mettono su un pacchetto di adesivi, un paio di prese d'aria di plastica (finte ovviamente) incollate col bostik, e i copricerchi in plastica cromati... quelle robe li mi fanno veramente schifo.. da "vorrei ma non posso".. e allora tirano fuori dei cessi... invece se una cosa viene fatta coi controcazzi è solo da ammirare, anche se poi può non piacere a tutti..
esatto...il tipo in questione ha addirittura L'ADESIVO ///m3 dietro...e che cazzo..se proprio devi metti la targhetta in acciaio o quel che è....queste cose non le tollero proprio..però ha un doppio scarico bellissimo..tipo quello di silvereyes per chi se lo ricorda solo piu distanziato..glielo fotto glielo fotto...
ecco esattissimo!! proprio cosi..due ovali cromati molto belli..sto albanese...devo chiedergli dove l'ha rub..ehm..comprato..
visto il tipo sarà il terminale originale con avvitato su il finale che si compra al supermercato, e dall'altra parte avrà attaccato lo stesso finale o con 2 punti di saldatura o col fil di ferro
beh...sara da pezzentoni ma lo farei anche io..ma col terminale finto solo da una parte..se solo trovassi due cilindretti remus come quelli che ho a sx mi metterei a saldare..il risultato estetico è fantastico!cmq nn credo abbia fatto la taroccata..l'auto in questione è un 318 benzina (berlina come la mia) e ha un sound bellissimo!fa proprio un bel rumoraccio quel ferro...