hehe, non so se sono già state postate, ma hanno avvistato una Serie 3 camuffata di color rosso... chissà, magari al nostro "capo" piacerà attendiamo con ansia la versione coupè però!!! intanto ecco le foto:
stupendo W LA FANTASIA DI BANGLE! : http://picserver.student.utwente.nl/view_image.php/Z2C71CZK04QL/picserver.jpeg
Re: Rossocorsa E90? Sono le stesse foto che fa vedere adesso Auto Oggi il quale fino allo scorso numero negava il posteriore della E90 nella versione del depliant e al numero successivo (questo ndr) la mostra come uno SCOOP!!!!!!
Bellissimo!!! Che belle che sono Molto bello il muso della nuova 3. Riprende molto i fanali della 1, ha la parte centrale della 6, cofano della 5
Rossocorsa dovrebbe perdere TUTTE le sue diottrie da entrambi gli occhi per passare da quel ferro fantastico che ha a questo cesso con quattro ruote.............scusatemi per la francheza.............
boh.. così mascherata non mi convince per nulla se non per gli specchietti che finalmente hanno abbandonato i soliti padelloni... vorrei proprio vederla dal vivo per vedere ch'effetto fa..
beh guardando la foto con Serie 1,3 e 5 si vede che di fronte è molto molto cattiva e non si discute... anche di profilo sarà bella di sicuro, ma il culo... dio che ciofeca!!! cmq scherzavo sul fatto della rossocorsa.. volevo solo farvela vedere in un colore diverso sciao
.......aspetto ancora con ansia che bangle disegni un culo di un'auto all'altezza del muso della stessa. mah
Re: Rossocorsa E90? Bè, gente motori di questo mese mostra come scoop la nuova serie 3 e mette in copertina quella con il muso della X3 e poi nell'articolo interno ribadisce il tutto aggiungendo anche una 325d da 204CV... però dice che è sicuro di tutto
Neanche io di solito lo compro, ma quando ho visto la copertina sono rimasto abbastanza scioccato, e volevo vedere cosa diceva l'articolo, se smentiva le foto circolanti o cosa, invece... SCOOP!!!!! Ecco la nuova serie 3 senza veli, ve l'abbiamo ricostruita al computer......
Io gli ho dato un'occhiata veloce all'autogrill per vedere cosa scrivevano sul presunto scoop, ma vedendo solo ricostruzioni al computer non minimamente simili alle foto dei prototipi circolanti . . . . . . ho pensato che avevo fatto benissimo a smettere di comprare quel giornale!!!!!!