ronzio dal crossover | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ronzio dal crossover

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da tirass, 26 Ottobre 2007.

  1. tirass

    tirass Kartista

    81
    0
    10 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    bmw x 3 sd
    ciao a tutti ,il crossover a due vie delle casse posteriori del mio x3,fà un ronzio,solo quello della portiera di dx,è posizionato dentro il pannello ed anche a radio spenta,accelerando si sente il ronzio,ho provato a schermarlo con l'allumunio ma il ronzio si sente sempre.non capisco cosa possa provocare il ronzio,poi solo sulla porta di dx,che consigliate di fare? grazie
     
  2. flamex10

    flamex10 Primo Pilota

    1.017
    25
    18 Ottobre 2006
    Reputazione:
    323
    x5 e53 restyling
    Il crossover è quello di serie o l'hai montato successivamente?
    Cmq sia, intanto ti dico che lo fa a destra xkè sicuramente a destra dell'auto passerà il cavo principale della batteria.
    Di soluzioni non ce ne sono tante, potresti intanto provare a collocarlo in un'altra posizione, considera xò che quel ronzio può tirarselo dietro anche dal cavo che c'è tra ampli e crossower.
    In questo caso dovresti cambiare il percorso del cavo.
    Io ti consiglio di fare delle prove volanti e stabilire le posizioni migliori.
     
  3. tirass

    tirass Kartista

    81
    0
    10 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    bmw x 3 sd
    re

    a ecco,sarà il cavo della batteria,il crossover l'ho montato dopo,proverò a cambiare posizione,grazie mille
     

Condividi questa Pagina