La Roma e' stata battutta ed umiliata dal Manchester...perdendo cosi' la storica opportunita' di accedere alle semifinali di champion's...........non ho visto la partita.....pero' e' un peccato. Speriamo che il Milan domani sera riesca a qualificarsi per salvare l'onore delle squadre Italiane in Europa!!!
Man Utd - Roma 7-1 Sono un gobbo ma speravo i lupacchiotti ce la facessero mentre invece han preso una paga che racconteranno ai nipoti da come resterà scolpita nella loro mente Spero che almeno il Milan ce la faccia domani sera a Monaco di Baviera........chissà se Inzaghi (gioca, è ufficiale, ce la fa) farà rinverdire a Pellegatti l'urlo celebre di 15 e rotti anni fa "gol di Borgonoooooooovooooooooooooo!!!!!!!!" sempre a Monaco di baviera se non erro
che fai mi copi i topic???:wink: si ma coi poteri conferitimi dal Magnifico Rettore riesco pure ad unirli tra loro
vergogna italiana. sono solo contento per totti, che fa sempre lo sbruffone e fa grandi discorsi, ma poi quando viene il momento topico scompare sempre. faccia almeno come delpiero, stia zitto e non faccia 1000 proclami. ci avete fatto svergognare
Bè, oltretutto c'è da dire che anche la polizia inglese non è che si sia comportata tanto meglio della nostra......
peccato per la roma,hanno fatto proprio una bella figura a manchester,7-1,ma non ci posso credere,dopo l'inter anche la roma umiliata e sbattuta fuori dall'europa. Vabbè c'è sempre il magnifico Milan che in champions fa sempre bella figura tranne in qualche finale dove si fa rimontare 3 gol.
E' finito il sogno durato 6 giorni, purtroppo in molti si erano illusi. Io sarei stato molto felice se fosse passata, sia da italiano sia perchè quest'anno la Roma mi piace molto come squadra. Comunque vorrei ricordare che l'eccezione è stato il risultato dell'andata e non quello del ritorno, soprattutto con l'assenza di Perrotta e Taddei e proprio da questo particolare si vede la potenza di una squadra (in panchina c'erano Rosi e Okaka ). Anche questa è un'esperienza che è servita a far crescere una squadra con poca esperienza in campo europeo ( e si è visto). Speriamo davvero che domani vada bene al Milan, perchè sarebbe una grande disfatta l'assenza di squadre italiane nelle semifinali, visto che in Europa soltanto il Milan e la Juve erano all'altezza, ma purtroppo siamo un paese che si rovina da solo distruggendo i propri beni calcistici e rovinando l'immagine del calcio italiano nel mondo, quindi non ci sarebbe da stupirsi...
anche prima della partita la gente ha deciso di darsele di santa ragione. Il calcio è l'unico sport dove la gente preferisce fare a pugni + che vedere l'incontro sportivo.....
ok il 7-1 è pesante e scandaloso...ma io non farei discorsi del genere su totti e compagni. ieri hanno sbagliato partita. ma la qualità del capitano non si DEVE mettere in discussione!!!
sono contento solo x totti....si stava montando 1 po troppo la testa con tutti quei proclami e boiate ("più teso della finale mondiale"....!!!!!!!!)....deve tornare 1 po sulla Terra perchè è questo il suo posto..... ps: l'enorme limite della roma è venuto 1 altra volta a galla,cioè la rosa troppo corta,se ne mancano 2 di titolari questi sono i risultati,,,7 pere...
non hai mai visto una partita di hockey allora in qualsiasi sport la gente se le dà di santa ragione, l'uomo è per natura un animale, se la gente (quella violenta che vuole il sangue) potesse, ritornerebbe all'era dei gladiatori...
io non riesco a capire perchè attaccate Totti! non si può discutere il giocatore.....parliamo piuttotsto dei reali limiti della Roma quest'anno....
Questo non è un momento topico, vero? Qui non ti sei vergognato, vero? Quando ha fatto 4 assist ai mondiali non ti sei vergognato vero? Per me la vergogna è calciopoli, è quanto ha rubato la juve, è i processi per anni di doping. Una sconfitta per 7-1 fa male, ma IO non mi vergogno di niente. E se ho 3 titolari fuori e li rimpiazzo con Rosi e Okaka è un mio problema non dell'Italia. Il lupo ferito morde più di prima.
io invece lo discuto eccome.... dovrebbe esser GRATO alla maglia della nazionale e invece fa la STAR facendosi attendere e pregare siamo così sicuri che senza di lui sia così grigia??mi preoccuperei più di altre assenze (Buffon,DeRossi,Gattuso,Toni) piuttosto che quella di Totti....... ....fossi in Donandoni non solo non lo convocherei,ma nemmeno gli telefonerei x sapere quando vorrebbe/potrebbe tornare..... ripeto: Totti torna sulla Terra.....eri più forte prima
il fatto è che da totti ti aspetteresti qualcosina in più di 4 assist in tutto il mondiale e 1 gol su rigore(nonostante fosse importantissimo eh).....
cosa ti aspetti da un calciatore massacrato, provocato tutte le partite, a cui è stato rotta la caviglia e dopo neanche 3 mesi è in campo per il mondiale.....ha fatto anche troppo... orgoglioso di lui...una bandiera un capitano c'è solo un capitano!!!!