dovrei fare una cappattina a roma, proprio una toccata e fuga, e visto che vengo ci vado in aereo mi sto organizzando per muovermi, ho provato a cercare un po, mi sembra che molti trasposti pubblici non funzionino dopo la mezzanotte, è vero? se devo arrivare a fiumicino alle 6 del mattino dalla zona flaminio - termini e fattibile senza taxi?
si, per la precisione io alle 7.30 ho l'aereo di rientro a fiumicino e devo raggiungerla, dalla zona flaminio
anche durante la notte? questo l'ho trovato scritto sul sito dell'aereoporto Leonardo Express Mercoledì 16 Aprile 2008 02:40 Leonardo Express Treno no-stop dall'aeroporto di Roma Fiumicino alla stazione ferroviaria di Roma Termini. Il servizio di prima classe Leonardo express offre oltre 24 mila posti al giorno su treni dotati di aria condizionata, carrozze interamente rinnovate, impianto automatico di diffusione sonora e ampi spazi per i bagagli, sempre in grado di garantire un elevato livello di comfort e sicurezza. Dalle 6 alle 23 circa di ogni giorno, 7 giorni su 7, il servizio assicura una partenza ogni mezz'ora nei due sensi, con viaggi della durata di 31 minuti. I treni partono ogni ora ai minuti 22 e 52 da Roma Termini per Roma Fiumicino Aeroporto ai minuti 06 e 36 da Roma Fiumicino Aeroporto per Roma Termini A Roma Termini tutti i treni arrivano e partono dal binario 25 (a 400 mt. in fondo al binario 24). Leonardo express è sempre garantito anche quando è in atto uno sciopero ferroviario (in caso di necessità, i treni saranno sostituiti con autobus.