Io ce l'ho da diversi anni, infatti non è come quello in foto, ma il modello precedente. E' molto comodo
Ce l ho anch io, va benissimo...l' unica cosa è che secondo me è un po' caro per il prodotto che è... Un po' come tutti iprodotti Vorwerk
siccome dovremmo cambiare quello che abbiamo ora che ha la bellezza di 21 ANNI e volendo funziona ancora, era giusto prendere qualcosa di valido che nn si rompa dopo 2 anni
I miei ce l'hanno da 19 anni e hanno sostituito solo le lame,mia sorella l'ha appena comprato e si trova bene.E' adatto per tritare,fare caffè, risotti etch etch è caro ma è un ottimo prodotto.
un robot da cucina con l'aggiunta di una resistenza ... ha un prezzo assurdo come tutti i prodotti worker/kirby ed affini solo per mantenere in piedi tutta la piramide economica dell'azienda. io non butterei soldi per quello, non entrando nel merito della qualità ( anche perchè altrimenti prenderei un MIELE ) non spenderei 5 volte tanto per avere un prodotto che si trova tranquillamente anche in qualsiasi negozio di eletronica...
Non mi sembra che in giro ci siano altri prodotto che facciano le stesse cose...l'ultimo modello ha addirittura la bilancia incorporata... il modello precedente l'ho avuto per oltre 10anni... sfido a prenderne uno qualsiasi e a testarne la durata.
Non ne ho ancora da vedere un'altro cosi robusto e con un motore cosi affidabile. Mi puoi indicare un modello cosi che mi evito di cacciare 930€, cosi come ho fatto prendendo un dyson al posto di un folletto?
quello che mi preoccupa oltre che al prezzo e il vero utilizzo .... le usate tutte le caratteristiche del prodotto o alla fine lo usate semplicemente come frullatore?
a proposito: dopo la vostra segnalazione anche io ho preso il dyson... il DC 15 per la precisione.. uno spettacolo.. Indubbiamente il Bimby è caro ma secondo me non è male.. Di solito le donne che sanno cucinare bene (intendo bene bene) non approvano questo prodotto però, le ragazze giovani che vanno sempre di fretta e che lavorano, con un pò di applicazione possono fare delle cose molto buone. Ho mangiato tanti piatti preparati con questo aggeggio e devo dire che sono sempre degni di nota.. La mia ragazza ci fa risotti, secondi, torte, rustici, pane e un sacco di altre cose che secondo me, alla lunga per quanto risparmi, ti fanno ammortizzare l'acquisto.. Non so se esistano altri prodotti simili... Parlano molto bene del robot della Kenwood ma non so quali siano le sue potenzialità... Buon pranzo a tutti
E' un ottimo aiuto per chi non sa cucinare bene. I miei amici che ne possiedono uno ne sono entusiasti, ad eccezzione del giorno in cui l'hanno acquistato. Mi risulta che se ne compri un certo quantitativo (4 o 5) te ne regalano uno, per cui fai il totale(compreso quello regalato) diviso gli acquirenti e risparmi qualcosina. Ciao
io ho quello della kenwood.... ora non conosco bene le caratteristiche di questo fratelino del folletto....pero' il kenwood alla fine e' un robot, potente, super accessoriato, bello, di design....ma un normale robot da cucina!!
si sono quelli interamente in accaio piu' somiglianti ad impastatrici professionali che a veri e propri multifunzione da cucina