Stasera mentre andavo a bergamo mi sono trovato una di quelle auto che guidi senza patente , appena c'era la possibilita mi buto in sorpaso e per fortuna sono rimasto in mezzo alla strada , Dalla parte opposta mi arrivavano 2 ragazzi in Scooter Senza Luciiii mi e diventato il Sangue Freddo Adesso dico , Ma i Genitori Di questi Ragazzi non vedono con che mezzo girano e in che stato ,Cosa ci Vuole a guardare se hai le lampadine Bruciate ,Era un Phantom F12 che ha 2 anabaglianti e viggiava al Buoi su strade provinciale Buie , PERCHE UNO CHE VA IN AUTO TUTTO TRANQUILLO E POI SI RITROVA STA GENTE E VAI IN GALLERA XKE UNO VA IN GIRO SENZA LUCI , Premeto che ne ho viste di ogni anke Auto non solo Scoote,r Auto con solo il faro sinistra che va , Tu magari pensi quello e uno Scooter dopo te lo trovi davanti una bella Auto ,Auto senza Luci Stop, Non Bisogna mica andare a scuola a diventare ingegneri per cambiare una lampadina
Per fortuna era buio...... Era un Phantom F12 che ha 2 anabaglianti e viggiava al Buoi su strade provinciale Buie Occhi di lince.
3 settimane fa avevo davanti un ragazzo su un motorino che non aveva ne stop ne luce di posizione dietro... al semaforo mi sono affiancato e gli faccio "guarda che hai le luci rotte ti vengono addosso così" lui di tutta risposta mi fa ma vaffa*** sbirro di m***....... mi è uscito spontaneo un AMMAZZATI!!
si ma e colpa dei genitori che li fano abituare a fare quello che vogliono Dopo quando succedono gli incidenti ti puntano il dito contro insultandoti che sei un assasino ,Mentre gli assasini sono loro che li mandano in giro in queste condizioni
Lì dovevi scendere e dargli un bel ceffone sul muso.Se indossava il casco una bela pedata sul qlo!Che gioventù di merxa,in adolescenza non mi sarei mai permesso di rispondere così ad uno sconosciuto.
ad un amico 4 anni fa gli è capitata..stava andando tranquillo per i kazzi suoi su una strada sui colli, di sera..in una curva cieca, due idioti in motorino stavano facendo una gara..lui si è buttato tutto a destra addosso ad un muretto per evitarli ma uno dei due, che era contromano, gli è finito sul cofano. oltre al fatto di averlo visto volare via, il mio amico, sebbene non fosse responsabile dell'accaduto, è rimasto col senso di colpa per 3 settimane, finchè il ragazzo in motorino è uscito dall'ospedale (era grave), tutto per una testa di kazzo.
a me è capitato martedì, strada di montagna, io salivo, c'era una semicurva a sx, dalla curva vedo sbucare 2 auto e uno in motorino che li sorpassa, io mi sono fermato praticamente subito (avevo la nonna seduta in fianco...) ma quello del motorino dopo 6 metri di inchiodata si è parcheggiato sul cofano, risultato il tipo con il motorino da 4 giorni guidava senza patentino e senza assicurazione... io mi ritrovo con cofano, paraurti parafango e fanale da sostituire e non so ancora bene chi pagherà... meglio mi fermi qui altrimenti mi ammoniscono per bestemmioni in diretta
Pazzesco veramente..a me è capitato con una bicicletta...strada con poca illuminazione in un incrocio andavo a 60 tranquillo e tutt a un tratto mi compare un NERO in bicicletta senza la minima luce che ha attraversato senza guardare e quando l'ho visto era a 5 metri forse dalla mia macchina...pensavo veramente di ammazzarlo...ho fatto una frenatona e virata verso destra che mi è pure partito il retrotreno e con un altrocontrosterzo l'ho rimessa dritta non so come senza beccare il marciapiede...li ho avuto veramente culo ma mi sarei fermato ad ammazzarlo di calci... gente di me.rda Per non parlare di un vecchio in bici di notte con la nebbia senza luci..ma per fortuna era ben lontano da me..
io nn sorpasso quasi mai,sorpasso solo se necessario,e specialmente nn in curva!.Sorpasso solo quando c sn le code ai semafori etc,oppure quando c sn i retilinei liberi. Nn avrò mai il problema dei fari bruciati xkè mio papà tutte le sere quando mi mette via il motorino,me lo controlla.
ah questa ve la racconto.. venerdì scorso nella pausa pranzo sono andato a mangiare in mensa universitaria (per chi la conosce, la mensa Murialdo a PD). mentre esco dal parcheggio della mensa per immettermi nella strada principale, vedo arrivare da sinistra un nero, studente immagino, in bicicletta, e sta per girare per entrare nel parcheggio della mensa. io non ho capito come, ha perso il controllo dell bici,non ha fatto la curva e ha proseguito dritto..puntava alla mia portiera tutta velocità..io lo guardavo e avevo gli occhi fuori dalle orbite, anche se ero fermo ho cominciato a pestare sul freno, non sapevo più che fare..alla fine il tipo per miracolo è riuscito a fermarsi a 1 cm dalla mia portiera..
A me capitò una cosa simile circa 8 anni fà... Una sera mi trovavo con mio papà sulla VW polo che aveva allora mia madre... Stavamo percorrendo una strada e davanti a noi c'era un ragazzo in scooter senza casco... Ad un certo punto vediamo che poco più avanti c'era un posto di blocco della polizia comunale.... Il ragazzo,vedendo i vigili decise di effettuare un'inversione ad U senza guardare chi c'era dietro per non farsi fermare vedersi ritirare il mezzo perchè era senza casco... Risultato:con il paraurti abbiamo centrato in pieno lo scooter mentre era di traverso per fare l'inversione e il ragazzo ci è saltato sul cofano e con un ginocchio ci ha sfondato il parabrezza... Arrivano ambulanza,carabienieri,genitori del ragazzo.... Il ragazzo và all'ospedale e mio padre e i genitori del ragazzo in caserma per gli accertamenti,ed una volta sistemato il tutto si ritorna a casa. Dopo 2 giorni ci chiama il padre del ragazzo,insultando pesantemente mio padre accusandolo di non sapere guidare e di essere un assassino... Ricordo ancora perfettamente la risposta di mio padre "il vero assassino è lei perchè non ha educato abbastanza suo figlio"... Il ragazzo verrà dimesso dopo 3 settimane... Roba da matti...
a me è successa una cosa simile a quella detta da fabry,solo che per mia fortuna non ho preso i 2 ragazzi che hanno fatto inversione,stavo scendendo dall'auto per menarli di brutto e per loro fortuna è arrivato il polizziotto che stava a 10 metri da noi e li ha fermati.
Pazzesco che si sente di multe ridicole per 9-10 km/h di differenza e poi c'è gente che cammina senza fari,senza gomme e senza il rispetto per gli altri.
L'educazione parte sempre dai genitori , se mio padre vedeva che avevo una lampadina bruciata mi diceva prima la cambi poi esci