(RM) Vendo BMW 318ci del 2001 118CV e testata appena rettificata e rinforzata per GPL | BMWpassion forum e blog

(RM) Vendo BMW 318ci del 2001 118CV e testata appena rettificata e rinforzata per GPL

Discussione in 'Vendo: VEICOLI E MOTO BMW' iniziata da Arcaon, 9 Febbraio 2016.

1. Arcaon

Arcaon Aspirante Pilota

19
    0
    6 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw 318ci
    Come da titolo devo purtroppo vendere la mia 318 coupè del 2001 la 118cv con 224.000 Km, vendo come non marciante per problemi al motore, quindi chi fosse interessato deve portarsela via col carro attrezzi. (se rimediate un motore l'auto è perfettamente marciante)
    Interni in ottime condizioni, esterni non ammaccati ma solo con qualche strusciata.
    Gli unici veri difetti sono le famigerate guarnizioni porta che si sono scollate e i vetrini dei fanalini posteriori (quelli che sono nel portellone) che si sono scollati.
    Ci sono vari pezzi praticamente nuovi (pasticche dei freni anteriori e posteriori, sensori lambda, radiatore, pompa dell'acqua, bombola GPL fatta montare a settembre, gomme posteriori cambiate ad agosto ecc.)
    Chiedo 1000€ trattabili oltre al passaggio di proprietà che sarà a a carico del compratore.

Inoltre ho disponibile una testata appena fatta rettificare e ricostruire per l'uso con GPL, quindi sedi valvole rinforzate ecc. lavoro costato 1200€, chiedo 500€ (consegna solo a mano)

l'auto si trova a Mentana (RM) presso il mio meccanico.
    per qualunque informazione la mia email è arcaon@libero.it cell. 3485677474

Condividi questa Pagina