Potete dirmi se esiste un periodico della BMW (italiano o inglese va bene, tedesco no...)? Io continuo a ricevere Audi Magazine, rivista dall'aspetto costosissimo, e mi sento in colpa perchè mai e poi mai comprerò un'Audi. Possibile che BMW non abbia l'equivalente rivista? Tempo fa ho mandato un messaggio all'ufficio Public Relations della casa a Stoccarda ma non mi ha risposto nessuno. Al concessionario mi guardano come se gli chiedessi di la luna... Grazie per le vs. risposte. Ciao Giampaolo
io ho un BMW Group Zeitung che però come si intuisce dal titolo è in tedesco... non so se esista l'equivalente in italiano
Anche a me arriva a casa gratuitamente BMW Magazine.... l'abbonamento lo paga il conce dove ho acquistato l'auto. OT:avete visto questo mese la 130I e l'articolo dedicato a Need For Speed Most Wanted? Ciao da Robbè@@
Arriva casa per due o tre anni dall'acquisto di un'auto nuova. Comunque come tutti i magazine ufficiali tipo Christoforus della Porsche, quello della Saab o quello della Mini parlano di molti argomenti ma non ne approfondiscono nessuno. Belle le foto ma nulla di più..
uh già che li ho visti!! M3 GTR:al centro dell'azione di NFSMW e la prova della 130i sui quasi 23 km dell'Anello Nord!!
sarò cecato io ma non lo trovo,più che altro parlano di prove e collaudi..testano la macchina,come si comporta all'interno del tracciato,quanto si logorano i componenti ecc
anch'io ricevo a casa BMW Magazine... belle foto, ma niente di più... si può farne tranquillamente a meno... :wink:
Fonti BMW parlano di 8.35, però non si sa con che gomme è stato ottenuto. Il che considerando le mille variabili non sarebbe un cattivo tempo anche se io prendo sempre con le molle questo tipo di approccio.