Vorrei rivestire, ri-coprendo il finto pellame bmw della mia auto con un vero pellame, ma non riesco a trovare un'azienda artigiana, nel nord-est, che faccia questo tipo di lavorazione, o meglio l'avevo trovata ma ora credo abbia chiuso... è probabile penso che anche le aziende specializzate in rivestimenti di sedili auto in pelle possano rivestire un volante, no?
ma è pelle vera eh, quella che trovi di serie. solo cuffia cambio e freno a mano sono in plastica. comunque puoi andare da una delle varie aziende, in veneto siamo ben forniti. giusto a titolo di esempio: LaPerfetta (Padova) REnova (dintori di Padova, mi pare)
c'è anche un'azienda di rovigo nata sulle ceneri della bonomo interni, non ricordo il nome però, prova a cercare su google
se hai possibilità di spostarti fino a mantova conosco una tintoria che lo fa per la concessionaria bmw di zona, mi hanno appena rifatto quello della e46! ma perchè vuoi ricoprire la tua?
ColorGlo a Verona lo fa di sicuro, visto che il mio l'ho ripellato lì. Ma visto che ColorGlo è un franchising magari lo trovi anche altrove.
allora bonomo interni mi aveva a suo tempo rifatto tutti gli interni in pelle dell'auto e mi son trovato bene. ora non so che fine abbia fatto questa bonomo... a ferrara c'è http://www.cd-italia.it/ che con poco piu' di 100 euro lo ripella basta spedirlo e penso che lo faro' fare a loro... a mantova forse... quanto hai speso? lo si puo' spedire? lo faccio rifare perchè non è in pelle vera ma pessima finta pelle che si rovina e si spella... semplice!
io ho speso 100 euro penso che non abbiano problemi se lo vuoi spedire,se vuoi contattami per pm che ti mando indirizzo e numero di telefono, quello che non riesco a capire è che tu hai scritto ''ri-coprendo'' a me hanno tolto la pelle vecchia e ripellato di nuovo, tu quindi vuoi coprire quella vecchia?
esatto desidero una sezione piu grande e quindi ri-copro la vecchia... si mandami indirizzo ciao [MENTION=185]Puccio[/MENTION] quel numero è inesistente... ciao