Ciao Ritirata la G21 advantage ho notato che i vani delle portiere sono di plastica non rivestita e così tutti gli oggetti che metti dentro fanno rumore e producono vibrazioni cosa che odio La mia vecchia A3 del 2004 aveva la moquette si rivestimento un po’ come ce l’ha la G21 nel vano porta oggetti Sapete se e chi può fare un lavoro di parziale rivestimento ? Avete esperienze ? Si va da carrozziere officina tappezziere ??? Ho visto anche su eBay vari set di tappetini in gomma per creare un effetto tipo quello che c’è nel vano del bracciolo centrale unica cosa mi sembrano tutte delle cineserie di scarsa fattura e aspetto .... Grazieeee
ciao, avevo trovato un tappezziere allestitore per auto che mi avrebbe fatto i rivestimenti, ma essendo una auto aziendale ho preferito lasciar stare
Il tappezziere lo può fare, ma l'effetto non sarà proprio lo stesso del rivestimento cassetto portaoggetti, e nel tempo c'è il rischio che saltino dei punti di incollaggio
Questa cosa è pazzesca, prima della G21 avevo un Golf Variant 7.5 che aveva le tasche delle portiere rivestite; per non parlare del fatto che le cinture non hanno la slitta di regolazione e che la telecamera di retromarcia "esterna" quando piove si bagna e si vede malissimo (la golf la aveva tipo Mercedes quindi occultata all' interno dello stemma del bagagliaio e quindi "usciva" solo quando necessario.....) Certo in strada non c' è paragone con la Golf (che comunque come auto aziendale si è fatta i suoi bei 175000km vedendo l' assistenza solo per manutenzioni ordinarie....) non tanto per il discorso cavalli bensì per le sensazioni di guida tra una posteriore e un' anteriore, ma certe sviste di finitura per me non sono ammissibile su auto che costano le cifre che tutti sappiamo.