riutilizzare 50ino con targa "piccola", cosa fare? & consigli su prima moto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

riutilizzare 50ino con targa "piccola", cosa fare? & consigli su prima moto

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da scarfacetheflame, 30 Giugno 2011.

  1. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    ciao ragazzi,
    in questo thread ho due quesiti da porvi:

    1) ho il mio cinquantino fermo ormai da anni, ma ora che sono a Milano e ne ho avuto la possibilità lo sto facendo trasportare...ha ancora la targa vecchia, quella con 5 caratteri...a livello fiscale cosa bisogna fare??


    2) verso novembre conto di prendere la mia prima moto ma ho un sacco di dubbi.
    eviterei le super moto tipo r6, cbr et similia perchè non mi sembra il caso iniziare da un animale del genere, mi piace tanto la ducati monster ma ho sentito che ogni tot bisogna riportarla in ducati a stringere tutte le viti.
    vorrei qualcosa che non richieda estrema manutenzione e, soprattutto, che possa guidare senza problemi...dato che sono basso 1.63. ^_^

    consigli???
     
  2. Golia

    Golia Direttore Corse

    1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    Mi sa che non puoi più rimetterlo con la tua targa piccola ma bisogna per forza rifare una nuova targa grossa a 6 cifre (160€)
     
  3. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    ...elamadonn...

    e dove si fanno ste robe? ci sono moduli online o devo andare direttamente all'aci?
     
  4. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.296
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Per quanto riguarda la moto se ti piace il monster prendilo e vedrai che ne rimarrai contento! Hai già pensato a quale modello (primo modello, secondo modello, motore ecc)?

    Oppure una bella triple o una Z 750 sono ottime alternative se vuoi rimanere in ambito naked!
     
  5. Ivano65

    Ivano65 Presidente Onorario BMW

    6.017
    692
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    7.036.772
    BMW 530d F10
    guarda io appena venduto il mio scooter 50,con targa vecchia,il compratore si è informato presso autoscuola,e fino all'anno prossimo non prendi la multa.Poi va rimmatricolato così poi la targa viene riportata nel libretto e poi trasportare un passeggero.Ora se fai la revisione e bollo e assicurazione ci puoi girare fino fine annno...
     

Condividi questa Pagina