Allora ragazzi Proponete, in Idea Ci si puo trovare una domenica e andare a fare un giro in qualke Lago
ciauz! nn sono delle tue parti, ma molti ragazzi della tua zona si ritrovano molto spesso, se leggi nella sez "incontri" troverai molti incontri "lumbard" :wink: o puoi proporre un bel radunozzo a tutti noi!
Leggendo le proposte di incontri "lumbard" c'è chi ha proposto una gitarella sul garda o maggiore ( bosh?! )... Cmq si aspettava la bella stagione. Di dove 6?
Ehm ... vi inviterei a seguire quanto si dice sugli altri topic e a non raddoppiare le proposte ... Attualmente siamo quasi allineati per Giovedi al Mexicali di Milano. Questo ovviamente non esclude il fare anche una domenica al Lago. Anzi, puo essere un occasione per discuterne ... Quanto all'organizzazione degli incontri il gruppetto degli "abituali" discute in un luogo che non si puo nominare qua, percui alcune informazioni sembrano arrivare lente. In ogni caso appena abbiamo formalizzato il giorno apriremo un altro topic.
io proporrei spedizione tutti insieme al santuario della madonna di caravaggio + visita al piazzale dello studio zeta + prova vel max in collaborazione con la polizia locale sul cavalcavia della ferrovia di vidalengo!
peccato sia ancora in attesa della mia nuova bestiolina.... altrimenti mi univo a voi per il "pellegrinaggio" al Santuario de Careàs....magari con una 10 km lanciata sulla Rivoltana da Arzago a Mozzanica tutta d'un fiato per la gioia della polizia municipale locale.... scherzi a parte buon divertimento s-cècc :wink:
visto ke raggionamo e bella la rivoltana comincia da casa mia fino al cavalcavia di careas e bel retilineo peccato per la piccola curva dove c'e l'autolavaggio
pòta....peccato anche per il rondò che c'è x andare a Calvenzano.... vigili sempre.... ...urbani mai !