devo vederla dal vivo per valutare, per ora penso che perda un po' del "fascino" della convertibile tetto in tela. Aspettiamola
...è bellissima. Proprio il mio sogno, forse qualcuno mi ha sentito... Adesso mi dico... meno male che mi son tenuto la 2.2i invece di passare al 3.0i. Il passo, se lo farò, sarà per quella "cabinata". Era il mio sogno la Z3 coupè ai tempi dell'università, ora che ho la Z roadster.... spero di vedere e guidare la Z coupè. Speriamo di vederla presto dal vivo
sinceramente la cosa mi sorprende Anche se a sto punto visto il prezzo andrei di cayman. Per il momento,e prossimi tre anni mi tengo bella stretta la mia m coupe...
carina, non so se sia un fake, la rivista è abbastanza attendibile, ma è comunque improbabile che BMW mostri la versione definitiva, visto che non dovrebbe uscire (sempre se verrà prodotta) prima del 2008. Del resto già con la versione M della z4 tra conferme e smentite ancora non si è vista... Comunque mi piace, rivaluta di molto la Z4 muscolarizzandola.