Ritiro F11 in fabbrica | BMWpassion forum e blog

Ritiro F11 in fabbrica

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da claudiobm, 24 Febbraio 2011.

1. claudiobm

claudiobm Kartista

121
    2
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    38
    audi
    Il concessionario dove ho ordinato mi ha proposto e del tutto gratuitamente una visita alla bmw di monaco di baviera per ritirare la vettura direttamente in fabbrica!!!! potrebbe essere una bella esperienza!!! che ne dite??

2. panco

panco Collaudatore

283
    4
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    180
    Bmw 520d Msport
    Perchè a me non me l'hanno proposto???

ed è pure gratuito!

Accetta all'istante!!

Una visita al centro bmw non capita tutti i giorni!

3. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.377
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    se non sbaglio ci sono spese accessorie per la nazionalizzazione dell'auto e per le spese del viaggio, informati bene.........

4. antonio71

antonio71 Direttore Corse

1.757
    170
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    X5 3.0d Msport G05, MB c300d4matic w206
    Complimenti! E' di sicuro una bellissima offerta, PORSCHE si fa pagare svariate migliaia di euro per ritirarare la vettura a Zuffenhausen

auguri per l'acquisto

5. claudiobm

claudiobm Kartista

121
    2
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    38
    audi
    Il costo è completamente a carico di bmw, solo il volo di andat bisogna pagare!! unico dubbio è che non mi va molto di far fare all'auto subito 2 mila km!!! sarò malato????

6. pellikan12

pellikan12 Kartista

186
    5
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    429
    BMW 225xe Sport
    Ti posso aiutare io!!

La mia la ho ritirata a Monaco 2 anni fa e la F11 la ritirero anch´essa a Monaco:

É un esperienza unica, fantastica ed emozionamnte , non ti anticipo nulla se no ti perdi l´emozione ma a me mi tremavano le gambe!! nulla a che vedere con le abituali consegne di vetture in Italia!!

Prendidti il tempo poi per visitare la linea di mantaggio ( fatti fare un appuntamento ) perché dali capirai il perche di tanta qualitá ed efficenza.

Per tornare in Italia avrai una targa germanica provvisoria della durata di 15 giorni giá assicurata ( in germania sono anni luce avanti ) e di subito al conce che per l immatricolazione se la devono sbrigare loro ( di contratto con BMW italia anche se tu ritiri la macchina in Germanai al conce italiano arrivano tutti le carte per l immatricolazione con targa italiana ) poi una volta a roma metti le targe italiane!!

FALLO e meglio se fia 2000 km subito almeno fai un buon rodaggio.

per info contattami pure

7. Manu 320d

Manu 320d Direttore Corse

2.367
    50
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.908
    320d Futura-Attiva
    ma così perde la best4? o mi sbaglio?

8. pellikan12

pellikan12 Kartista

186
    5
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    429
    BMW 225xe Sport
    la best -4 rimane!! eccome se rimane!! é pur sempre una macchina BMW-Italia solo ritirata in fabbrica!!

Te lo posso assicurara in quanto la mia ha la best-4 !!

9. claudiobm

claudiobm Kartista

121
    2
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    38
    audi
    Ciao Pellikan dimmi tutto dai!!!!! non so se riuscirò ad andare causa motivi di lavoro !!!!! però raccontami

10. pellikan12

pellikan12 Kartista

186
    5
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    429
    BMW 225xe Sport
    Allora :

all´arrivo si accede all area reception.Ci si accredita e ti danno dei Badge elettronici, ti comunicano lóra della consegna e l´ora in cui la guida viene a prenderti per la guida nella catena di mantaggio!!

Per ora salto al visita alla catena di montaggio in quanto é semplicemente spettacolare !!!!!!!!!!

Da li si accede una mezzoretta prima nalla Lunge pre consegna dove aspetta un sontuoso buffet!

li a monitor si vede il propio nome , la macchina e il nome della guida ( che parla italiano ) che verra a prenderti.

Arrivata la guida consegna i documenti e chiede se il numero della targa provvisoria ti piace e a monitor ( i-pad ) ti fa vedere i momenti salienti della tua vettura sulla catena di mantaggio!!

Da li si esce nel salone consegna attraverso una scalinata da dove ( dall alto ) si vede la propria mcchina aspettare il proprio padrone . Il messo della BMW schiaccia una bottone di un telecomando e la macchna comincia a girare su un piedistallo su se stessa e dall aalto ti chiede se ti piace.

poi , una volta davanti alal macchina ti consegna un calibro per il controlle delle sccoppiature delle lamiere e un guanto in panno per il controllo della vernice!!

La macchina é ataccata a una fonte di energia estarna per il non consumo della batteria si sale in macchina e per 2 - 3 ore ti spiegano vita morte e miracoli della vettura ! la accendi e per sopresa ............. la macchina ha il pieno !!!!!!

poi esci la parcheggi all esterno insieme alle altre vetture consegnate e accedi al museo dove ti aspetta un gdget e i complimenti da parte del direttore consegne BMW dell acquisto della vettura!!

Il tutto in una struttura semplicemente fantasmagorica!!!

11. claudiobm

claudiobm Kartista

121
    2
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    38
    audi
    Deve essere una esperienza fantastica!!!! ma km sono fino a Roma??

12. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.377
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    moto interessante, la spiegazione "uso auto" dura 2-3 ore?.......

13. pellikan12

pellikan12 Kartista

186
    5
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    429
    BMW 225xe Sport
    andata e ritorno penso sui 1990 KM + KM -

14. pellikan12

pellikan12 Kartista

186
    5
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    429
    BMW 225xe Sport
    si si ti dicono tutto ma proprio tutto sulla macchina e stanno con te fino a quando non hai imparato tutto sulla tua macchina e sempre disponibili a domande

15. BARBONE

BARBONE Secondo Pilota

638
    23
    12 Giugno 2008
    Udine
    Reputazione:
    21.473.265
    Volvo XC60
    Leggendo questa esperienza mi stanno venendo le lacrime !! Quando sarà la mia ora la ritirerò a Monaco !! :love:love

16. George

George Primo Pilota

1.095
    20
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    970
    Bmw F11 Futura
    Dev'essere una gran figata!!!!

17. SteExp

SteExp Kartista

240
    7
    29 Giugno 2009
    Reputazione:
    -14
    E91 320d
    non ho mai sentito parlare di questa cosa.... Mio fratello con l'X6 nemmeno....!

è un'offerta riservata alle F10/11?

18. pellikan12

pellikan12 Kartista

186
    5
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    429
    BMW 225xe Sport
    Negativo , é un offerta che riguarda tutti i modelli BMW!

Anche sui cataloghi viene citata!!!

I concessionari non lo dicono perché probabilmente é solo per loro pú sbattimento per organizzare il tutto e poi le quote che hanno sono limitate ( ma non cosí tanto ) e lo daranno forse solo ai clienti " affezionati" oppure non lo sanno nemmeno!!

Da noi in Alto Adige é una prassi che ti venga offerto!! Addirittura a volta ti accompagna il venditore senza farti prendere il treno!!

Se potete fatelo , non ve lo dimenticherete mai piú , io per la mia futura F11 rifaró , come per la mia E61 , la consegna a Monaco. Non avete idea di che figata é uscire dalla BMW WERKSTATT con la macchina nuova!!!!

19. SteExp

SteExp Kartista

240
    7
    29 Giugno 2009
    Reputazione:
    -14
    E91 320d
    cavolo... immagino...!

Quando acquisterò la nuova BMW serie3 esigerò tale consegna!

Grazie per la dritta

20. BARBONE

BARBONE Secondo Pilota

638
    23
    12 Giugno 2008
    Udine
    Reputazione:
    21.473.265
    Volvo XC60
    A QUESTO PUNTO LA DOMANDA SORGE SPONTANEA

Se si va a ritirare l'auto nuova a Monaco , che fine fanno le famose SPESE KIT DI PRECONSEGNA ??? :-k

La concessionaria Italiana ce le appioppa ugualmente? :dangerous

Condividi questa Pagina