...finalmente ho ritirato la mia bimba. Tanto attesa troppo bella, l'ho ritirata stasera, ci ho percorso solo 200km, ma tutti con la ghegna(sorriso) da ubriacone , ubriacato dalla felicità. Nei prossimi giorni mi impegnerò a testarla, oggi sono stato molto bravo a 2000 cambiavo, scalate dolci, curve ben impostate (non guidavo cosi bene dall'esame della patente). Prossimamente posterò delle foto. Appena trovo il tempo. :surprised:
Complimenti Nosferatu!!! Porta pazienza x i primi 1000 2000km se puoi, e poi ti ci potrai divertire come pochi!!!!
.....gia`ma in attesa che tornino anche per noi..... Quando la ritiri sei come un bambino col suo giocattolo nuovo, trooooooppo bello!!!
Complimenti nosferatu! Goditi questi momenti perchè, come detto da altri, sono unici! Aspettiamo fiduciosi le foto
Argh un giorno di bel tempo mi serve . Continua a piovere, vabbhe domani le faccio anche se c'è brutto tempo. Comunque è vero, mi sento un bambino col giocattolo nuovo. I primi 500km sono volati, oggi mi sono permesso di sfruttarla un po, uno spetacolo!