A parte lo slpendido mezzo dalla guidabilità eccellente, un errore da parte del conce... Ordinata con il logic 7 al ritiro mi accorgo di avere si un impianto decente rispetto all'originale, ma non vedo l'eq come su quello che ho sulla 5...risultato?Nell'ordine è stato sbagliato il codice!!! Si sono offerti immediatamente di rendermi la somma pagata in più, ma non ho accettato, in quanto ho chiesto l'installazione del logic 7 per non dover toccare la macchina con impianti after market, in quanto molto soddisfatto dell'impianto già provata sull'altra auto, resoconto, ora per il montaggio del logic 7, che non esiste un kit di post montaggio, bisogna ordinare pezzo per pezzo e inceve che la bellezza di 1020€ costerebbe montato 2600€, sempre che non ci sia anche da cambiare la centralina dell'auto, in quanto potrebbe non vederlo, dovranno smontarmi totalmente la vettura, e questo già mi scoccia parecchio in quanto da li inizieranno scricchiolii vari, e montare tutti i cablaggi in fibra + delle casse, un'ampli e i sub diversi. Sono in attesa di notizie, anche se cercheranno il tutto e per tutto per evitare il montaggio, in quanto la manodopera è esclusivamente a carico loro.
L'errore è loro e quindi pagheranno di conseguenza, sarà difficile ottenere una nuova macchina ma l'aggiornamento dell'attuale è d'obbligo, di conseguenza ti daranno una macchina in affitto che pagheranno totalemnte loro. Altrimenti ..................... letterina a BMW italia che ai clienti sembra tenerci parecchio.
fosse il male della plancia....viene APERTA TUTTA LA VETTURA da cima a fondo...tra cavi, centraline e casse vengono asportati tutti gli interni.... non è una cosa bella, te lo assicuro!
Dico la mia.....o la tieni così o veramente ti conviene aspettare un altro mese facendo valere il diritto di recesso,smembrare la macchina sembra una follia anche a me. In bocca al lupo