Ritirata 120d...altro problema!!! | BMWpassion forum e blog

Ritirata 120d...altro problema!!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Cristianianni, 16 Marzo 2006.

1. Cristianianni

Cristianianni Aspirante Pilota

42
    0
    16 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    A parte lo slpendido mezzo dalla guidabilità eccellente, un errore da parte del conce...

Ordinata con il logic 7 al ritiro mi accorgo di avere si un impianto decente rispetto all'originale, ma non vedo l'eq come su quello che ho sulla 5...risultato?Nell'ordine è stato sbagliato il codice!!!
    Si sono offerti immediatamente di rendermi la somma pagata in più, ma non ho accettato, in quanto ho chiesto l'installazione del logic 7 per non dover toccare la macchina con impianti after market, in quanto molto soddisfatto dell'impianto già provata sull'altra auto, resoconto, ora per il montaggio del logic 7, che non esiste un kit di post montaggio, bisogna ordinare pezzo per pezzo e inceve che la bellezza di 1020€ costerebbe montato 2600€, sempre che non ci sia anche da cambiare la centralina dell'auto, in quanto potrebbe non vederlo, dovranno smontarmi totalmente la vettura, e questo già mi scoccia parecchio in quanto da li inizieranno scricchiolii vari, e montare tutti i cablaggi in fibra + delle casse, un'ampli e i sub diversi.

Sono in attesa di notizie, anche se cercheranno il tutto e per tutto per evitare il montaggio, in quanto la manodopera è esclusivamente a carico loro.

2. bart6600

bart6600 Direttore Corse

1.660
    422
    14 Marzo 2006
    Lecco
    Reputazione:
    100.160.826
    Bmw 330i Msport
    io farei valere il diritto di recesso!
    basta con questi concessionari che fanno errori!!!

3. Cristianianni

42
    0
    16 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Certo, il problema è che rimarrei senz'auto per un ulteriore mese!!!

4. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.322
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    L'errore è loro e quindi pagheranno di conseguenza, sarà difficile ottenere una nuova macchina ma l'aggiornamento dell'attuale è d'obbligo, di conseguenza ti daranno una macchina in affitto che pagheranno totalemnte loro.
    Altrimenti ..................... letterina a BMW italia che ai clienti sembra tenerci parecchio.

5. bart6600

bart6600 Direttore Corse

1.660
    422
    14 Marzo 2006
    Lecco
    Reputazione:
    100.160.826
    Bmw 330i Msport
    si ma fare aprire tutta la plancia non è bello...
    cmq anche in questo caso non pagare una lira!!!

6. gabriele

gabriele Collaudatore

300
    2
    26 Settembre 2005
    Reputazione:
    66
    fosse il male della plancia....viene APERTA TUTTA LA VETTURA da cima a fondo...tra cavi, centraline e casse vengono asportati tutti gli interni....

non è una cosa bella, te lo assicuro! ](*,)

7. Andy

Andy Secondo Pilota

713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Dico la mia.....o la tieni così o veramente ti conviene aspettare un altro mese facendo valere il diritto di recesso,smembrare la macchina sembra una follia anche a me.
    In bocca al lupo

8. Cristianianni

42
    0
    16 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    :evil:

Condividi questa Pagina