Questa mattina,uscendo dal garage, mi sono accorto che ieri durante la giornata,qualcuno nel parcheggio del lavoro,si è divertito con le chiavi e mi sono trovato 2 belle rigate:una sulla portiera post. del lato passeggero e l'altra subito dietro, sul fianchetto...Non c'è modo migliore per iniziare la giornata...
guarda a me è successo qualche anno fa appena presa la BM.....ti girano le balls al massimo.....inutile dire che ho dovuto rifare la fiancata
Non l'ho mai fatta x' la mia assicurazione da gli atti vandalici solo accoppiati alla soft-Kasco...e ti lascio immaginare la cifra....Poi ha uno scoperto di 250 euro. Quindi pagherei una valangata di soldi e sarei "scoperto" per buona parte del danno...
se non sono tanto profondi puoi provare a passare un panno con della pasta abrasiva ( di marca buona )
quoto, e cmq puo' tenere quella per la rc e fare il furto incendio atti vandalici con un'altra, io ho fatto cosi. ciao Nicco
Ti comprendo al 100% IDEM, 3 giorni dopo averla presa, nel parcheggio del lavoro mega-graffio sul portellone posteriore appena sopra la targa da fanale a fanale fatto con una chiave GRANDE GIRAMENTO DI ZEBEDEI!!! Ma dico io, l'invidia della gente non ha limiti? perchè invece di graffiare le auto altrui, quella chave non se la ficcano nel cu*o, e poi premono il telecomando? Perchè fondamentalmente sono codardi e non hanno il fegato di manifestare apertamente la loro invidia!!!
A me il mese scorso hanno rifatto totalmente tutta la macchina, fiancate cofano portellone e paraurti, chissa' che sfizio.... meno male che ho sempre atti vandalici, morale 2000 euro di danni (pagati dall'assicurazione) e macchina totalmente riverniciata...diciamo che mi sono ripagato tranquillamente tutti questi anni che ho pagato...
Credo sia una menata lo stesso, a me è successo di trovare una bella rigona sul cofano: al di là dello sbattimento mi si è stretto il cuore...
Che figlo di una cagna....Mi dispiace per l'accaduto........ma ce ne sono proprio ovunque..... Successo pure a me sulla E36.....mi hanno spezzato l'antennino e cn la parte del filetto han provato a tagliarmi la tela ma non ce l'han fatta...in compenso una bella rigazza dalla portiera fino alla freccia anteriore...... ...e sul 330 che ho adesso, il giorno prima di portarmi la makkina, il tipo se la ritrova sotto casa cn 3 bei graffi lunghi 20cm sulla portiera dx.....e chi se li è dovuti tenere i graffi???..IO !! A ste teste di M i n c h i a gli devono venire delle emorroidi grosse cm arachidi, abbinate ad una bella diarrea cronica.......maledetti..
Graize a tutti per la solidarietà. Più che per i soldi che se ne vanno per la sistemazione che avverrà (non è una cosa fondamentale,ci posso girare lo stesso),è una cosa odiosa e che non sopporto. Se c'hai qualcosa,me lo dici in faccia...ma non mi tocchi la macchina. Qualche anno fa (parecchi ormai) mi hanno tirato giù lo specchietto del calibra sotto casa...C'ho messo 6 mesi per venire a sapere chi è stato,ma poi gli ho fatto passar la voglia di toccare le macchine degli altri (lo s*****o andava in giro anche a vantarsi di quello che aveva fatto,pensando che dopo qualche tempo mi sarebbe passata...ma sbaglaiva e di grosso...)
Sai,quando si è ragazzi e si discute,mooolto spesso si arriva alle mani (anche se non è giusto...). L'unico suo problema è stato il fatto che io ero un pochino più grosso....ma moooooolto più arrabbiato...