Siccome lunedi dovrei andare all'IKEA a bologna,volevo sapere se qualcuno sapeva se ce un ristorantino da quelle parti che si mangi bene pagando il giusto!!!! grazie!!!!
Ciao Verdena, ti consiglio Trattoria di Gesso da Titi`Sfoglia/pasta fatte a mano, crescentine, tigelle e` a Zola Predosa(Bologna) Via Gesso n.133 tel.051/751550 Io mi sono sempre trovato bene quando ero da quelle parti un saltino ce lo facevo sempre volentieri anche se e` un pochetto fuori Bologna.... Ciao!
Riciao Verdena, se sei in zona centro Bologna allora ti consiglio Trattoria Anna Maria in Via Belle Arti, 17/a tel.051/266894 Occhio che e`in pieno centro storico!!! Ciaoooo!
di ritorno dall'ikea,un ringraziamento a M330d,sono stato da Titi ho avuto solo un inconveniente......... era chiuso x ferie,e il colmo e che aprivano domani...... minchia la sfiga, comunque una bella giornata a bologna non mi ha fatto male P.S. le tigelle le ho mangiate lo stesso dentro al carefur.... mamma che buone
Cavolo mi spiace Verdena....vabe`una volta che ricapiti in zona almeno sai dove andare ..... Di niente comunque, anzi....ben lieto di consigliarvi un buon ristorante per quasi tutte le regioni Italiane... :wink: (e non). Ciaooooo