ristorante particolare a lonato (BS) o vicinanze... chi mi aiuta ? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ristorante particolare a lonato (BS) o vicinanze... chi mi aiuta ?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da ei-crt, 9 Aprile 2009.

  1. ei-crt

    ei-crt Direttore Corse

    2.051
    108
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    Ragazzi, stò cercando l'inidirizzo e/o il numero di telefono di un ristorante/ trattoria che se non sbaglio è a lonato si chiama (o si chiamava) "Da Vino". Il posto molto elegante e sperduto nel centro storico era particolare in quanto si mangiava da dio, il titolare era solito usare i suoi giochi di prestigio e sopratutto aveva una cantina sottoterra scavata con oltre 5000 tipi di grappe differenti. Da fuori non si diceva ci fosse un ristorante ma dentro è semplicemente bellissimo il posto con il salone con il grande camino. Mi ricordo che era posto di fermo di diversi vip e varie, infatti 3 volte che ci sono andato e 3 volte ho trovato personaggi (Ronaldo,Hunzicher,Jean Tod, Shumi, E co....)...

    NON RIESCO PIU' A TROVARE INFO DI QUESTO LOCALE... mi aiutate ?

    Grazie mille

    Fede
     
  2. Christian C.

    Christian C. Kartista

    150
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.062
    Bmw E93 330d Msport
    Ciao,
    non è la Capretta a Montichiari?
    In caso, se cerchi un posto molto carino sul lago, magari per una cena di coppia, vai all'Acquariva a Padenghe (Desenzano), sicuramente non sbagli.
    Io mi trovo benissimo e lo consiglio a tutti.
    In ogni caso, fammi sapere qual'era il posto che intendi tu a Lonato o vicinanze.
    Buona serata,
    Christian
     
  3. Christian C.

    Christian C. Kartista

    150
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.062
    Bmw E93 330d Msport
    Ciao,

    scusami non ti ricordi il nome del posto dove volevi andare?
     
  4. ei-crt

    ei-crt Direttore Corse

    2.051
    108
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    Mi ricordo che l'insegna fuori era tipo "Da Vino"...

    Fede
     

Condividi questa Pagina