1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

ristorante particolare a lonato (BS) o vicinanze... chi mi aiuta ?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da ei-crt, 9 Aprile 2009.

1. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

2.051
    108
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    Ragazzi, stò cercando l'inidirizzo e/o il numero di telefono di un ristorante/ trattoria che se non sbaglio è a lonato si chiama (o si chiamava) "Da Vino". Il posto molto elegante e sperduto nel centro storico era particolare in quanto si mangiava da dio, il titolare era solito usare i suoi giochi di prestigio e sopratutto aveva una cantina sottoterra scavata con oltre 5000 tipi di grappe differenti. Da fuori non si diceva ci fosse un ristorante ma dentro è semplicemente bellissimo il posto con il salone con il grande camino. Mi ricordo che era posto di fermo di diversi vip e varie, infatti 3 volte che ci sono andato e 3 volte ho trovato personaggi (Ronaldo,Hunzicher,Jean Tod, Shumi, E co....)...

NON RIESCO PIU' A TROVARE INFO DI QUESTO LOCALE... mi aiutate ?

Grazie mille

Fede

2. Christian C.

Christian C. Kartista

150
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.062
    Bmw E93 330d Msport
    Ciao,
    non è la Capretta a Montichiari?
    In caso, se cerchi un posto molto carino sul lago, magari per una cena di coppia, vai all'Acquariva a Padenghe (Desenzano), sicuramente non sbagli.
    Io mi trovo benissimo e lo consiglio a tutti.
    In ogni caso, fammi sapere qual'era il posto che intendi tu a Lonato o vicinanze.
    Buona serata,
    Christian

3. Christian C.

Christian C. Kartista

150
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.062
    Bmw E93 330d Msport
    Ciao,

scusami non ti ricordi il nome del posto dove volevi andare?

4. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

2.051
    108
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    Mi ricordo che l'insegna fuori era tipo "Da Vino"...

Fede

Condividi questa Pagina