http://album.foto.virgilio.it/320d/584149/foto.php ragazzi quest'auto dovrebbe arrivarmi in settimana..è un 320d ultimo restyling con 5 marce...al concessionario nn ho chiesto ne se ha i cerchi in lega ne se siano da 15 0 16..volevo sapere secondo voi a i cerchi in lega o i copri cerchi in plastica?nn so se le bmw montano di serie i cerchi 16'' o in germania montano quelli da 15''
I copri cerchi in plastica li escluderei di sicuro.......... sembrano cerchi in lega, quelli standard della Bmw, comunque non vorrei sbagliarmi, nel forum c'e' chi se ne intendende a colpo d'occhio!!! :frown: :frown:
A colpo d'occhio, e la foto non aiuta per niente, mi sembrano i cerchi a raggi incrociati stile 42, la misura sembra 16". Ma ci vorrebbe una foto un pò più angolata, così è veramente difficile.
silverghost grazie!!mica puoi farmi vedere con una foto quali sono quelli standard bmw?? se c'è qualcuno che puo darmi maggiori info lo ringrazio anticipatamente!
mi fate vedere come sono i cerchi da voi citati..non sono proprio riuscito a trovarli..se mi dite il sito dove si possono vedere tutti i cerchi bmw..ciao
Esatto ElNino, anche secondo me sono come quelli del Dr. Pianale. Acciaio da 16 con copripadelle in plastica.
La seconda foto sono delle borchie di plastica e quelli della terza sono in lega ed era la versione si serie delle coupè. Se ti piacciono i terzi, li sta vendendo coupèmania, se la tua auto avesse le borchie, ci puoi fare un pensierino.