BMW Serie 1 F20/F21 - Riproduzione casuale con nuovo Iphone | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Riproduzione casuale con nuovo Iphone

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da DiegoP83, 11 Ottobre 2018.

  1. tupperello

    tupperello Secondo Pilota

    869
    416
    3 Novembre 2016
    Reputazione:
    2.826.501
    120d LCI Msport
    Non saprei.... Ma mi è venuta un'altra idea (che non so nemmeno se possa funzionare), prova a collegarlo col cavo invece che col bt :mumble
     
  2. DiegoP83

    DiegoP83 Aspirante Pilota

    14
    1
    11 Ottobre 2018
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW Serie 1 2015
    Appena provato. Niente da fare, mi sa proprio di bug dell app...
     
  3. tupperello

    tupperello Secondo Pilota

    869
    416
    3 Novembre 2016
    Reputazione:
    2.826.501
    120d LCI Msport
    A sto punto ti consiglio di scaricare tutto in una chiavetta e via
     
    A Winterdog piace questo elemento.
  4. DiegoP83

    DiegoP83 Aspirante Pilota

    14
    1
    11 Ottobre 2018
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW Serie 1 2015
    Beh no dai. Non pago un telefono 1000 euro e una macchina 30000 per poi mettere tutto su una chiavetta.

    E anche volendo non potrei. Ho Apple Music, gli mp3 si scaricano sul dispositivo, non su altri supporti.

    Aspetterò ancora un po’, sperando che il problema venga risolto...
     
  5. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.299
    1.970
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    344.191.116
    Auto a pedali
    Domanda da ignorante in materia Apple: gli MP3 scaricati sull'IPhone non si possono copiare su altri supporti? E' una questione di DRM oppure gli MP3 scaricati non sono presenti fisicamente?
     
  6. DiegoP83

    DiegoP83 Aspirante Pilota

    14
    1
    11 Ottobre 2018
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW Serie 1 2015
    Non so dirti bene a cosa e dovuto. Immagina solo però che sull iPhone, se deseleziono icloud Nell app musica, spariscono le canzoni. Il fatto è che io non compro gli mp3, ma ho L abbonamento ad Apple Music, che mi rende tutta la musica disponibile, anche offline, ma ha un costo per dispostivo (e g un abbonamento = un dispositivo), ecco perché non posso trasferirli, spero chiarisca, poi la soluzione tecnica alla base non la conosco. Grazie
     
    A Winterdog piace questo elemento.
  7. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.299
    1.970
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    344.191.116
    Auto a pedali
    Chiarissimo, grazie
     
  8. tupperello

    tupperello Secondo Pilota

    869
    416
    3 Novembre 2016
    Reputazione:
    2.826.501
    120d LCI Msport
    Bah, non ci vedo niente di strano, io ne uso una da 64GB che mi tiro dietro da auto in auto e che ogni tanto aggiorno senza per questo sentirmi un disadattato... E non credo nemmeno che hai preso una serie 1 solo per farla dialogare col telefono da 1000 sacchi (o viceversa) :rolleyes:

    Ad ogni modo, esistono delle alternative free simili a "Musica" come Amazon Music o Spotify, le hai mai provate?
     
  9. DiegoP83

    DiegoP83 Aspirante Pilota

    14
    1
    11 Ottobre 2018
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW Serie 1 2015
    Ciao a tutti. Riporto in cima questo post, perché ho fatto delle prove.
    Una mia amica ha iPhone 7 (quello che avevo io prima del problema) e la stessa BMW Serie 1. A lei funziona tutto, Apple Music, Sportify etc e i controlli al volante. Abbiamo provato nella sua auto sia il mio iPhone X, che un iPhone 8. Tutti e 3 i telefoni avevano iOS 12, quindi non è quello il problema. Poi abbiamo provato il suo iPhone 7 ios12 nella mia BMW serie 1, e il suo funzionava lo stesso. Quindi la conclusione sembra essere che non è iOS, ma che la radio iDrive è troppo vecchia e BMW non ha aggiornato il software per funzionare con gli ultimi telefoni apple 8 e X. Ho chiamato la BMW e mi hanno preso in giro. Una cosa imbarazzante considerato di che casa automobilistica stiamo parlando.

    Qualcun altro ha riscontrato nel frattempo problemi con iOS 12 e iPhone 8 o successivi nel controllo dal volante con Apple Music?
    Grazie!
    Diego
     
  10. mcraffy

    mcraffy Aspirante Pilota

    21
    0
    22 Novembre 2018
    Barga
    Reputazione:
    0
    116 d Msport (F20)
    iPhone 7, iOS 12 serie 1 del 2017 (navi professional)...funziona tutto, comandi al volante compresi.
    ho un altra questione semmai... appena entro in auto e si connette il bluetooth di default parte l'app musica con la prima canzone in ordine alfabetico.
    sempre la stessa!!!! du balle!!!!
    non posso andare avanti ad eliminare canzoni dalla libreria di iTunes perché dopo mesi parte la stessa canzone in auto
    la riproduzione randomica sull'auto non rimane memorizzata.
    conoscete altre soluzioni?
     

Condividi questa Pagina