1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Riposizonare i comandi del clima - Problema

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bicio72, 22 Ottobre 2007.

1. bicio72

bicio72 Kartista

182
    1
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW e90 Lci 330Xd
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Ho passato tutto il week-end a lavorare sulla macchina per installare un'autoradio doppio din....un lavoaccio che non ho ancora terminato, e mi è capitata una cosa che non riesco a capire. Per poter installare il 2 din ho comperato la parte della plancia che riposiziona i comandi del clima ma, cosa incredibile, non riseco a inserire il tasto ASC nella fessura (quella sopra il portacenere). La fessura è più bassa :eek: di quella che avevo sulla vecchia plancia, questo nonostate entrambi i pezzi siano originali :-k .
    Oltrettuto mentre nella vecchia la fessura era suddivisa in sezioni, la nuova ha un'apertura unica.
    Sapete aiutarmi?

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.203
    606
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    34.775.538
    520d F11
    Hai sbagliato a prendere la mensola (ce ne sono di due tipi), dovevi prendere questa: 51168230902
    quella che hai preso tu è per chi ha + di 1 pulsante...

3. bicio72

bicio72 Kartista

182
    1
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW e90 Lci 330Xd
    Grazie Smercki, gentilissimo.

Condividi questa Pagina