La scritta del modello sul cofano posteriore è solo adesiva vero? Si riesce a togliere senza problemi o restano dei segni? Qualcuno l'ha già fatto?
Re: Rimozione scritta modello Confermo ke è adesiva: io l'ho fatta rimuovere del carrozza in 5 minuti (gratis ) e non si vede assolutamente nulla :exclaim: Se vuoi provare il fai da te dovresti riscaldare la scritta con un asciugacapelli e rimuovere i residui di colla magari con una pasta di quelle ke si usano x lucidare
Re: Rimozione scritta modello FATTO :exclaim: :exclaim: :exclaim: Pausa pranzo nel parcheggio , che caldo... Nessun problema, l'adesivo non è neanche tanto forte, pensavo peggio. Poi ho pulito bene bene con uno sgrassatore per portare via i residui di colla e una leggerissima passata con la pasta abrasiva per togliere l'alone e....voila, e la scritta non c'è più...
Re: Rimozione scritta modello FATTO :exclaim: :exclaim: :exclaim: Nessun problema, l'adesivo non è neanche tanto forte, pensvo peggio. Poi ho pulito bene bene con uno sgrassatore per portare via i residui di colla e una leggerissima passata con la pasta abrasiva per togliere l'alone e....voila, e la scritta non c'è più... [/quote] mi posti una foto del culo della macchina senza scritta? Io l'avevo tolta, poi l'ho rimessa... Adesso volevo ritoglierla....ma non sò. Ch colore è la tua?
Re: Rimozione scritta modello mi posti una foto del cu*o della macchina senza scritta? Io l'avevo tolta, poi l'ho rimessa... Adesso volevo ritoglierla....ma non sò. Ch colore è la tua?[/quote] deciditi però
Re: Rimozione scritta modello Titan silber. Per la foto, arriva, ma non oggi, se riesco domani voglio fare un po' di foto e postarle.
Re: Rimozione scritta modello Guarda qui http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?p=239018#239018