Rimettetemi l' avatar. GENTILMENTE! | BMWpassion forum e blog

Rimettetemi l' avatar. GENTILMENTE!

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da Mr Smith, 5 Aprile 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mr Smith

Mr Smith Kartista

108
    0
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Ragazzi vi prego gentilmente di rimettermi IMMEDIATAMENTE il mio avatar.

Aggiungo anche che tra persone adulte in un paese democratico queste cose non dovrebbero neanche succedere.

Come ho avuto modo di leggere avete avuto parecchie discussioni con utenti del forum per motivi simili eppure l' avete fatto ancora.

Il fatto di essere moderatori non vi dà potere di vita o di morte sugli altri utenti nè il diritto alla censura.

Storicamente chi attuava questi metodi non è rimasto a lungo al suo posto.

Il mio avatar non era nè offensivo nè irriverente o roba del genere, era solo un modo per scherzare un pò. Offensivo è invece questo modo di fare.

Rinnovo quindi l' invito a rimettermi SUBITO il mio grazioso avatar e ad automoderarvi un poco di più. [-X

2. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.480
    116
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man

3. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.985
    124
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    Re: Rimettetemi l' avatar. GENTILMENTE!

Sono stato io a levarti l'avatar, per due motivi.
    1 L'immagine che avevi inserito è riservata per scopi di gestione del forum.
    2 Il tuo avatar creava confusione negli altri utenti del forum. Vedi questo thread:
    http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=24883

Ora invece ti do due consigli
    1 Scegliti un altro avatar diverso perchè quel tipo di avatar non è concesso. E' stato consentito quell'avatar a Goblin una volta per fare uno scherzo ma è durato poco.
    2 Prima di postare accertati che stai scrivendo nella sezione giusta del forum e che non sono stati aperti altri topic a riguardo.

Infine, non ti permetto di rivolgerti più con quei toni ne verso lo staff ne verso altri utenti! Non è modo di fare nei confronti di chi lavora per mantenere l'ordine nel forum e avresti ottenuto con calma spiegazioni se la tua domanda fosse stata posta in modo diverso.
    L'argomento è chiuso qui, come ti ho già detto un altro topic è stato già aperto a riguardo.

4. RossoCorsa

RossoCorsa

13.224
    758
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Re: Rimettetemi l' avatar. GENTILMENTE!

Quoto tutto! E poi a torto o a ragione questi toni insolenti non sono concessi!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina