ragazzi sapreste indicarmi un buon preparatore per rimappare la centralina del mio compact 320d ? io sono di palermo quindi andebbe qualcuno della sicilia occidentale.grazie mille.
guarda io sto a messina...preparatori di la non ne conosco..ma mi pare che a reggio l'utente del forum "me93" rimappa....contattalo via pm...!
Doch 16............................non l'avete mai sentito?..............................:wink: contattatelo in Pm o chiedete a "Giorambo"...........................
.............................in Sicilia Doch....................dicono sia un istituzione...................:wink:
re grazie mille per le dritte ragazzi ma sto doch 16 è davvero bravo gli si puo affidare la macchina?
Io non ti consiglio di affidargliela.... ...rischi di ritirarla con 600cv!!!! Scherzi a parte. Grande Doch!!!
e magari ti ritrovi con qualche pistone meno o in manette per avere inquinato la terra in un solo giorno!! ma vaaaaaaaaa
asus quando vuoi ti ci porto io:wink: non é solo un preparatore é una spece di mostro! vedo se posso farti compensare le spese di viaggio...:wink:
non fare sempre il maleducato,ti ha scritto in pvt e come al solito non hai risposto.... meno male che ho parlato io al tuo posto