Rifiuti, polizia aggredita, | BMWpassion forum e blog

Rifiuti, polizia aggredita,

Discussione in 'Politica' iniziata da ThePuppY, 25 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ThePuppY

ThePuppY Aspirante Pilota

43
    4
    13 Settembre 2010
    Reputazione:
    -153
    318d
    "Un gruppo di giovani a bordo di motorini ha aggredito all'alba due auto della polizia a Boscoreale, uno dei centri del Napoletano dove per giorni si sono svolte proteste contro l'emergenza rifiuti, ferendo un poliziotto a un occhio e danneggiando le auto. Un episodio che ha fatto dire al ministro dell'Interno che qualcuno vuole "farci scappare il morto"".(Fonte Reuters)

Ma se un gruppo di giovani in motorino è in grado di intimorire e massacrare la Polizia di Stato; vorrei proprio sapere chi sarà in grado di tutelare noi poveri cittadini, forse nessuno... ed è allora li che nasce il problema vero.. 8-[

2. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Approvata

3. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    non conosco la faccenda ma due persone, pur poliziotti che siano, contro un gruppo fanno fatica a difendersi senza usare le pistole...anche se personalmente le avrei usate, sono per il detto "meglio un brutto processo che un bel funerale" :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 29 Ottobre 2010
  4. Guest 100

Guest 100 Presidente Onorario BMW

5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    allora una ferita all'occhio non è un massacro.

i tre giovani sono stati arrestati, quindi non c'è bisogno di sparare nessuno.

il vero problema è che questioni come la protesta vengono strumentalizzate da chi ha poco a che spartire con gli interessi "etici" del caso.

5. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Io sto piangendo nel cuore, piangendo con tutta la tristezza che un ragazzo può provare, guardando dove e come diavolo stia andando il Mio Paese.

Rabbia rabbia rabbia.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina