Rifatto motorino di avviamento. che bomba!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rifatto motorino di avviamento. che bomba!!

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da pieroesse, 6 Maggio 2009.

  1. pieroesse

    pieroesse Secondo Pilota

    918
    20
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    5.498
    525TDS
    dopo avervi stressato qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=131953 per i problemi di avviamento lungo, il motorino, ha cominciato a cedere.
    e cosi ho portato la macchina al buon elettrauto con i capelli bianchi che mi ha fatto una bella revisione.
    non ricordo i nomi dei pezzi che ha cambiato, mi sembra spazzole, portaspazzole, una termica, e l' attuatore.

    bhe quando l ho ritirata sono rimasto decisamente sorpreso:
    metto in moto, motorino che gira a cannone, e motore avviato in MENO DI MEZZO SECONDO.
    Va be.. mi dico, da fredda e sempre partita bene (ma non cosi velocemente!!) ... provo a caldo. STESSA COSA.
    Ora parte benissimo, e comincio a pensare che tutte le teorie che ho linkato sopra nell' altra discussione, erano tutte sbagliate.

    Proverò ad escludere la modifica delle candelette e vi dico come parte a caldo.. ma secondo me a vedere come parte ora tutto il problema, era solo il motorino di avviamento che non ce la faceva piu!!
    Risolto con 160€.
    Buon TDS a tutti!
     
  2. beckervdo

    beckervdo

    55.837
    4.235
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Te possino :D
     

Condividi questa Pagina