Ragazzi, io sono ancora in possesso della "vacchia patente" ( quella rosa formato A3 ...volevo rifarla.... Un mio amico mi dice che, se mi rpesento dai CARAMBA ( coglioni ) e diachiaro di averla smarrita....basta che compili il modulo di denuncia...paghi un bollettino da 10 euro ( +o- ) e porto 3 foto ed il gioco è fatto....TEMPO 2 o 3 weeks e la patente nuova arriva a casa via posta. ma è vero? Ho chiesto in autosculo....e vogliono 120 euro per il rifacimento passando dalla vecchia alla nuova......... help me please
Vai in motorizzazione con le foto e chiedi che vuoi la patente nuova. Paghi i bolli necessari(25 euro mi pare) e te la fanno...
Ma ascolta, invece di andare dalle autoscuole che ladrano su tutto e sentire gli amici degli amici, dei cugini bla bla bla... non vai/chiami dove rilasciano le patenti? Ovvero la motorizzazione...
Io so che se la rifai ti costa + o - quanto ti hanno detto in autoscuola... non ci son cazzi, lo fanno anche xchè tanti voliono semplicemente la nuova.... ti ricorda qualcuno L'unica cosa che ti conviene è fare un'altra patente se magari potrebbe servirti... tipo che ne so può servirti la A3? magari non ce l'hai... unisci l'utile al dielttevole!!!
la dichiari smarrita e te la fanno a costo quasi zero successo ad un amico di famiglia che ha fatto così ME LA MANDI O NO STA CAXO DI X?????????
Re: Rifare patente perchè "smarrita"... Non ti odio, però mi stanno sul caxxo quelli che sparano caxxate come te. Di la verità e fai una più bella figura, non ti rendi conto che sei la berlina del forum?
Per la patente devi aver compiuto 18 anni, devi superare l'esame di teoria, devi farti il foglio rosa, devi fare l'esame di pratica. Poi se sei bravo ti danno la tesserina tutta ròsa.... uuuhhhh....pazzza!!
Re: Rifare patente perchè "smarrita"... Vai alla motorizzazione con la denuncia di smarrimento. Ti conviene averne 2 di patenti in modo che se ti ritirano una...hai l'altra di scorta Per esserla ritirata dovresti avere l'M3...ma dato che non la hai...non corri pericolo