ce ne siamo accorti........... ma finire le ferie e riattaccare subito con un raduno (Imola) non è male
Io sono a pezzi, sarà che ieri sera con il marziano dai neon abbiamo fatto tardi, ma questa settimana è stata come un atterraggio senza carrello... Son stufo, adesso vado a casa.
vi prego non incazzatevi io ho appena finito la prima settimana di rientro al lavoro e mi sorprendevo del fatto che anzichè lagnarmene mi sono ritrovato ad essere contento di avere un lavoro a cui tornare (con questi chiari di luna......). Mi sembra di parlare come il mio vecchio ma ahimè gli anni passano e la mia coglioneria piano piano sta evaporando......(ma non tutta! ). Ciao!
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono finite A proposito, chi si intende di gestione del personale? Visto che ho altri 2 mesi di ferie arretrate, le devo consumare per forza? Posso tenermele per quando avrò voglia di andare via? Le devo fare per forza? Me le devo fare pagare?(Ipotesi da scartare a priori, piuttosto faccio una strage).
Dipende, non tutte le attività applicano la stessa norma. Ci sono varie possibilità e quindi dipende tutto dall'azienda in cui lavori. Ti conviene informarti
Sai che faccio? A scanso di equivoci mo me le sparo tutte Seeeeeeeeee magari.........................