Le ho messe su imageshak le foto.....maledetto altervista! Allora? Ke ne dite?? Sicuri ke il colore giusto per la Z4 sia il nero???
Complimenti, molto bella! P.S: A Formia girano tante Z4 grigie? Perchè mi sa che ti ho visto domenica scorsa...
Grazie ragazzi, la mia piccola è un orgoglio! Nino oltre la mia ce n'è un'altra con cerki da 16...la mia è inconfondibile ormai!!
Cosa è diventata la tua Zetina?! Ora è molto più incaxxata....il para M le dona moltissimo!!!! Complimenti per la modifica...tanto pagava l'altro!!!!! Ciao da Robbè@@
ma hai cambiato solo il paraurti davanti vero? cmq la cosa che meno mi piace è che i reni secondo me stanno troppo in basso.. io li farei più alti, praticamente dove c'è lo stemmino bmw...
Grassie grassie! Ho messo solo il paraurti, minigonne e sottoparaurti posteriore costano pure poco, ma secondo i miei canoni estetici appesantiscono la fiancata e sono di cattivo gusto. Nino in effetti la slk qui vende bene, tutte 200 kompressor....mi stanno sempre e solo dietro!