Tutte le volte che incontro una BMW penso magari ci siamo conosciuti nel forum.... Pensavo se già non c'è fare un logo , un simbolo , da stampare con il Pc e attaccare in un punto preciso della nostra auto. Deve essere piccolo (perchè patacche sono da escludere) e visibile anche da lontano messo per esempio sul lunotto posteriore in un angolo.. Qundo un BMWista del forum ci supera , o lo superiamo , un saluto e magari una coca cola al prossimo autogrill ...... Che ne pensate.. Io non ho ne i mezzi ne la capacità artistica, ma qualcuno qui sicurametne ci sarà...:wink::wink:
bella idea.. io ho fatto le fare le toppine da mettere sui giubbotti in pelle dei motociclisti registrati sul mio sito, è una goduria incontrarsi o viaggiare insieme con le toppe uguali^^ hihihi
QUOTO...io lo metterei o nel portatarga al posto della scritta del concessionario per intenderci...tipo www.bmwpassion.com oppure un bollino adesivo da mettere al posto dell'anno o della provincia...oppure tutti e 2! Alla fine se ci pensate così facciamo pure pubblicità al forum e portiamo nuovi amici
secondo me la scitta www.bmwpassion.com sul lunotto pèsteriore non sarebbe male....io ho degli amici che li hanno fatti fare...per il loro club di meccanici.... posso sentire.... una scitta semplice ma efficace.... o un simbolo come la mela della apple.... che ho sempre avuto su ogni macchina... ma su questa mi manca...
Io con 7 euro mi sono fatto fare le ali e la scritta Honda PERFETTE per la moto...se si và da un tipografo o un grafico con le misure esatte poi si sceglie il carattere,la dimensione,il colore...e poi TAC con una decina di euro secondo me almeno 3-4 ne saltano fuori...io ho la macchiana argento e il portatarga nero pensavo di mettere la scritta www.bmwpassion.com in argento per tutta la lunghezza della targa così si mimetizza come fosse una concessionaria ma se uno ci guarda bene poi capisce che è un sito di un club
bella idea la scritta però è poco riconoscibile, io sono orbo, non posso mica incollarmi alla targa di tutte le biemme che incontro, mi prendono per uno che vuole ingarellarsi un loghino colorato invece sarebbe riconoscibile da lontano per noi... poi i curiosi potrebbero leggere tranquillamente l'url quando le nostre auto son parcheggiate anche se la scritta è piccola... lungi dal voler essere una proposta concreta ma per dare un'idea ho fatto questo prendendo spunto dal logo in homepage anche grosso come una noce si riconoscerebbe a distanza, che dite?
Quoto l'idea dell'adesivo posto sul lunotto. P.S. Anch'io quando trovo una BMW penso,chissa' ci siamo trovati nel forum!Soprattutto venerdi 25/05,quando mi trovavo nella zona di Pescara e pensavo se qualche Pugliese stesse salendo per andare al raduno a Senigallia!
si, bellissima idea. qualcosa che si riconosca subito pero' in una posizione univoca per tutti pensiamo a qualcosa bello quello di blig.
Bello questo. Ma puoi ingrandire la scritta, metterle un colore più acceso e distinguibile e magari eliminare il WWW all'inizio. Penso che ormai sia superfluo e chiunque smanetta con i PC lo sottointende.