richiesta.. | BMWpassion forum e blog

richiesta..

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da Twin Spark, 15 Gennaio 2006.

1. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    ..kiedo a ki di dovere(visto ke davide nn ha saputo aiutarmi) di togliere quel simpatiko skerzetto dal mio avatar...come è stato tolto l'avatar ke tenevo in precedenza..
    ah, e kiedo anke a ki può accedere al mio profilo(presumo i moderatori) di non intervenire più sulla mia firma cn personalizzazioni non desiderate di vario tipo..
    (se avete in mente una punizione x qualkosa, procedete pure...ma ke almeno sia una soluzione da uomini, e nn skerzetti da bimbi dell'asilo)

grazie

2. flash 320

flash 320 Primo Pilota

1.498
    29
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    607
    bmw
    che bel avatar che hai :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :mrgreen:
    non dovresti aggiornare anche la foto che hai in firma 8-[ :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :mrgreen: :mrgreen:

3. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    Aspirante autolavaggista bmw :lol:

4. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    :lol:

5. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    dai che è bellissimo..... addirittura personalizzzato!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

6. Unowen

Unowen Secondo Pilota

819
    73
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    :mrgreen: cmq penso che l'avatar tu lo possa cambiare dal profilo come sempre, per il "livello" non so...

7. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    aubahauahuhahauhuahuahuahua

8. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.056
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    chissà perchè poi proprio a te ](*,)...cmq va che il belloa rriva a 7000 giri ma a 7100 sbielli con quella...ciao

9. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.480
    116
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Di cosa ti lamenti sei l'unico ad avere il grado personalizzato

Twin Spark
    Aspirante autolavaggista BMW

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se è uno scherzo è divertente, se è una punizione è da bambini dell'asilo

10. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    scusate ma non ce la faccio a non ridere :mrgreen: :lol: :lol:

11. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Re: richiesta..

cosa ti dicevo via mp ieri pomeriggio prima dell'arrivo di pinocchio?
    secondo te era edificante su un forum BMW un avatar del biscione alfa che mangiava il logo MB e cagava quello BMW?
    voglio dire, pensavi davvero che i moderatori si sarebbero ammazzati dalle risate e fine lì?
    Il tutto poi per il risentimento (giusto o sbagliato che fosse) per il/i 3D lucchettati, perchè non parlarne aprendo un 3D in "Guida all'utilizzo del Forum?" invece di provocare i "padroni di casa"?
    Ammesso e non concesso che chi governa il Forum abbia dato un giro di vite circa le discussioni che non portano da nessuna parte (ossia di segarle) come sai io posto anche di là, domandati se con un comportamento speculare al tuo non avrei ricevuto trattamento eguale o peggiore. Fui bannato a marzo 2005 per aver messo un bel culo di una gran gnocca bionda in firma, se mi fossi espresso nei confronti di Alfa con un avatar tipo il tuo mi avrebbero accoppato. E avrebbero fatto BENE a farlo. Dici che l'oggetto del contendere è che pensi che noi compriamo tedesco per partito preso. A me personalmente sono ESPLOSE per le mani una delta 1.3 ed una uno TD, bruciata la testa ad entrambe. Una Polo VW mi ha salvato il culo in un FRONTALE in autostrada e non ha avuto problemi per tutti i nostri 100.000km assieme, e le mie due BMW beh neanche col soft tuning più esasperato son riuscito ad incasinarle (per ora, faccio gli scongiuri). Partito preso? 2 auto originali e tenute come gioielli che mi esplodono per le mani e quelle tedesche che, guarda caso, non riesci a incasinarle manco a provarci?
    Ciao, Twin

12. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    è ENTRAMBI..

dato che davide gli ha chiesto di cambiare l'avatar che aveva, e non l'ha fatto, si è cercato di agire in altro modo...

l'avatar che ha ora non lo può cambiare dal profilo :-s 8-[

cmq ti terremo quello per circa una settimana... poi penso che potrai rimettere quello che vuoi sempre nei rispetti di questo forum, dato che quell'avatar l'hai messo puramente per sfida... eccoti accontentato...

p.s. hai pure postato nella sezione sbagliata :lol: :mrgreen:

13. Luca318

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    Re: richiesta..

per come hai risposto a davide saresti gia dovuto esser stato bannato se fossimo stati su mito alfaromeo...

stiamo cercando di diventare più bacchettoni ma non fino a quel punto..

cerca di prendere la cosa per quello che è, di darti una "regolata" e vedrai che tutto si sistema...

siamo un pelino stufi che il 90% dei tuoi post sia propaganda su alfa e denigrazione su bmw... cerca di ricordarti dove sei please... :biggrin:

14. Twin Spark

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    l'avatar nn ho fatto in tempo a toglierlo(l'avrei tenuto x poko)...me l'ha kiesto andras tramite pm e l'avrei fatto...se avessi avuto il tempo d farlo..
    stavo x dare l'addio definitivo perchè pensavo ke anke questa discussione fosse stata cancellata..invece vediamo se è possibile prolungare la permanenza

x andras: ricordo la vicenda tra te e 75forever(anke lui moderatore)...nn 6 stato bannato x il culo..ma x ben altro...
    e se t ricordi bene mi impegnai in prima persona x sistemare tutto e farti rientrare...

15. Luca318

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    non ti preoccupare anche questo è una cosa provvisoria...

16. flash 320

flash 320 Primo Pilota

1.498
    29
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    607
    bmw
    scusate non posso fare a meno di =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
    e nello stesso tempo di :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    fantastico :biggrin:

17. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.849
    20
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

18. RossoCorsa

RossoCorsa

13.224
    758
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Twin voglio solo ricordarti che BMWpassion è stato per anni un forum molto libero e non soffocante per gli utenti.

Però ora incominciamo ad essere in tanti e tra troll, utenti "non BMWisti" e cazzeggiatori vari, si è deciso di essere un po' più duri.

Sai benissimo che altri ti avrebbero già bannato da tempo per il solo fatto di essere Alfista in un forum BMWista e di parlare e apprezzare solo le Alfa.

Io ho sempre accettato chiunque finche non si arriva ad insulti e offese, però non è neanche una cosa giusta che qui si presentino persone appassionate di altre marche solo per ricordarci che ogni tanto l'Alfa o chicchessia ha prsentato un nuovo modello. Per questo ci sono tanti altri forum dedicati.

La sezione "Parliamo di altre auto" non è stata inserita per permettere ad utenti non BMWisti di scriverci, ma è una sezione per BMWisti che possono discutere di altri modelli di auto.

Io per qualche tempo, dopo la "famosa invasione" degli Alfisti (non ricordo se era da Mito Alfa...), andai personalmente a scrivere sul loro forum e nessuno mi ha mai bannato e non jho mai litigato, perchè nonostante sostenessi il mio marchio, sono anche un appassionato di Alfa Romeo, anche se più dei modelli del passato (vedi trazione posteriore).

Se tu vuoi restare qui tra noi "in pace e armonia" non è sufficiente che tu non scriva parolacce e offese, ma che oltre alla passione per le Alfa, tu ne abbia anche per le BMW. Sennò è del tutto inutile.

Alla fine la tua presenza qui si sta trasformando in una mera propaganda concorrenziale per mostrare sol pregi (e non difetti) delle auto del biscione.

Io non ho niente contro di te e più volte ti ho anche difeso in passato, ma se non hai alcun interesse per le BMW e non hai intenzione di fare delle critiche costruttive è assolutamente inutile che tu stia qui.

19. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    come nn quotare.. anzi l' avatar è un modo simpatico x nn dire " mavacagher", nn ho nulla contro di te ma nel momento in cui le discussioni che imposti diventano bagni di sangue sta a te in primis capire quando è il momento di evitare di accanirsi su tali tematiche (sempre quelle). Anzi, l' vatar lo proporrei x ogni ammonizione.... :mrgreen:

20. Twin Spark

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    hai ragione su tutto rosso..
    a me fa piacere restare xkè dal punto d vista umano mi sn affezzionato a molti d voi...daltronde è una convivenza d + d un anno ormai..
    ok x le critiche costruttive...ma la passione x il marchio bmw credo nn riuscirò a farla nascere dal nulla.. :cool:
    vedremo.. :wink:

Condividi questa Pagina