salve e da un po di tempo che la mia bimba la chiamo cosi!! mi fa un fastidioso rumore che sembra provenire dal cassettino portaoggetti io non lo mai smontato quindi vi chiedo ai piu':wink: cosa c'è li dietro che potrebbe sbattere e come si smonta senza fare danno!! la mia bimba ha 20 annos!! e un po acciaccata ma pronta ad essere curata nei miglior dei modi; pronti all'ordine ammo post piu' supporti e un po che li debbo cambiare!! un salutone a tutti!!
ciao, dovresti essere più preciso prima che qualcuno possa darti un aiuto, che tipo di rumore è, quando te lo fa? (sullo sconnesso o in accelerazione) Io ho avuto un problema simile, a me lo faceva dietro le bocchette centrali, sempre dopo i 3mila giri ed era una vite del compressore clima che si era allentata..
Si cerchero di essere piu preciso il rumore me lo fa: sia sullo sconnesso che quando come te supero i 2,5-3 mila giri, ed il rumore e tipo qualcosa che stride o sbatte da qualche parte!
Anch'io ultimamente ho un problema del genere, ma piu' che altro è una vibrazione e credo provenga dal paraurti anteriore... probabilmente una vite allentata