Richiedi informazioni di guida veicolo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Richiedi informazioni di guida veicolo

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da BMW Frenchboy, 3 Marzo 2018.

  1. BMW Frenchboy

    BMW Frenchboy Aspirante Pilota

    3
    0
    3 Marzo 2018
    france
    Reputazione:
    0
    M3 e92
    Ciao cari appassionati di BMW,
    Mi presento, mi chiamo Arnaud, vengono dalla Francia e sono proprio come te, appassionato del marchio BMW. Dopo aver iniziato con una serie 1 2l, sono andato su una Z4 3.0i, per raggiungere finalmente il mio sogno d'infanzia, una M3 E92.
    Questa M3 è di origine italiana e purtroppo non sono riuscito a recuperare l'intera storia del veicolo (perché non parlo italiano) e quindi è molto difficile recuperare informazioni dalle concessioni in Italia.
    Mi sono imbattuto per caso in questo forum e volevo sapere se qualcuno di voi poteva contattarmi per 2 concessioni BMW (Palermo e Roma) per scoprire esattamente cosa c'era sul veicolo.
    Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi per favore?
    sportivamente

    PS: scusa per la mia scrittura, ma io uso le traduzioni di Google: /
     
  2. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.220
    1.957
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    281.782.212
    Auto a pedali
    Parli degli allestimenti e degli optionals?
    Se è così, è sufficiente fare un giro su http://bimmer.work
     
  3. BMW Frenchboy

    BMW Frenchboy Aspirante Pilota

    3
    0
    3 Marzo 2018
    france
    Reputazione:
    0
    M3 e92
    grazie la tua risposta Winterdog
    No per le opzioni ho i dettagli. Stavo parlando di manutenzione e possibili riparazioni (perché il quaderno non era stampato e non ho i dettagli di ogni intervento). So solo che stava facendo le interviste a BMW Palermo e Roma. ..
    In Francia per sapere cosa è stato fatto dal garage, basta contattarli e chiedere loro. Ma lì, dal momento che non parlo italiano, è difficile: /
     
  4. 2act

    2act Collaudatore

    498
    97
    7 Dicembre 2017
    Reputazione:
    13.118.311
    218i at
    Se il libretto tagliandi non è compilato quasi sicuramente non e' stata fatta manutenzione in un'officina ufficiale BMW quindi dubito ti possano dare informazioni!!!
    Sulla chiave vengon registrati solo interventi fatti in BMW.
     
  5. BMW Frenchboy

    BMW Frenchboy Aspirante Pilota

    3
    0
    3 Marzo 2018
    france
    Reputazione:
    0
    M3 e92
    si, appunto, sul quaderno ci sono le concessioni dei francobolli BMW (Novar Trapani fino al 2010). Dopo, potrei avere l'informazione che è stata mantenuta a Palermo e una volta a Roma. Il software Carly conferma che ci sono 7 interviste che sono state completate.
    Ma volevo scoprire quale fosse la concessione mantenuta esattamente, e stavo cercando altri dettagli ... Ecco perché chiedo il tuo aiuto
     

Condividi questa Pagina