Richiamo n°1340 su 320d 150 cv | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Richiamo n°1340 su 320d 150 cv

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da hell, 25 Agosto 2004.

  1. hell

    hell Presidente Onorario BMW

    14.897
    445
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Salve Ragazzi

    Lunedi mi si è accesa la spia della resistenza con le lettere DDE (si è accesa in marcia) e all'improvviso l'auto non "spingeva più". Non andava di certo il turbo poi non so........... probabilmente la centralina è andata in emergenza e il motore si è messo a funzionare a regime ridotto.

    Mi fermo spengo e riaccendo l'auto e tutto torna normale.

    Ieri mattina, ovviamente preuccupato dell'accaduto, mi reco in BMW a fare controllare la macchina. L'attaccano al computer e mi dicono che c'erano più segnali d'errore memorizzati e non si riusciva a capire quale di preciso potrebbe aver mandato in emergenza il motore.

    Mi hanno anche detto che la mia BMW era soggetta ad un richiamo ufficiale della casa (quello citato in oggetto), mi devono sostituire la pompa del gasolio e filtro gasolio in garanzia (Venerdi 27 porterò l'auto a riparare).

    Mi hanno anche azzerrato il diagnostico per capire se il guasto si ripeterà e Venerdi controllerando quale.............

    E' capitato anche a qualcuno di Voi di dover fare il richiamo in oggetto?

    P.S. = Preciso che ho acquistato il mio BMW usato da 3 mesi e quindi non sapevo del richiamo.
     
  2. hell

    hell Presidente Onorario BMW

    14.897
    445
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Re: Richiamo n°1340 su 320d 150 cv


    Ha nessuno di Voi è capitato? Sono l'unico?
     
  3. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    anche la mia ha ricevuto quel richiamo e gli hanno sostituito quei 2 pezzi.

    cmq è sempre andata bene lo stesso...

    a parte una volta che non mi andava il turbo perchè mi si era rotto un tubicino del caxxo che regolava la pressione :cry:
     

Condividi questa Pagina