...per sapere se la tua auto è sotto richiamo segui il link inserisci la targa e le ultime 6 cifre del telaio... il sito è quello ufficiale dei costruttori stranieri... http://www.unrae.it
..è un link riportato da anni sulle testate più autorevoli di auto...lo consultano regolarmente i meccanici seri....e cmq che te na fai solo degli ultimi numeri di telaio ??!!! ...su dai siamo seri...eh !!!!
per me sito poco attendibile Ciao ragazzi, volevo dirvi che proprio ieri ho avuto una raccomandata ufficiale dalla BMW in cui m' invitavano a recarmi presso un centro assistenza in quanto la mia macchina fa parte di un richiamo BMW riguardante le pompe alimentazione ad alta pressione. Ho provato a vedere se su quel link compariva la mia macchina con il relativo richiamo e mi ha dato esito negativo. Ditemi voi cosa pensare!
Re: per me sito poco attendibile che macchina hai??una serie 5 se nn sbaglio...bhe io credo che i richiami sul sito vengano comunicati dopo un po.
Mi ha chiamato 1h fa il concessionario dicendomi di andare al + presto in officina per un richiamo.. se penso che loro sono nelle marche e io devo andare da quei pirla vicino a casa
I primi numeri del telaio si ricavano facilmente. Poi io non mettevo in dubbio la tua affidabilità; la mia era solo una curiosità, penso + che lecita, con quello che si sente in giro di questi tempi. Spero di non aver offeso nessuno
C'è un richiamo in corso per pompa alimentazione alta pressione riguardante E60 E61 costruite nelle prime settimane di Dicembre 2004.
Non riesco a capire dal link dove andare per inserire la targa e il telaio Se qualcuno mi può spiegare come posso fare ne sarei grato. Grazie.
Gentile utente @Luca23895 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
È affidabile? Se mi dice che il veicolo faceva parte della campagna richiami ed è stato controllato posso stare tranquillo?
affidabile in che senso? L'UNRAE è l'associazione dei rappresentanti dei veicoli esteri, una associazione di categoria dedicata, si presume che l'affidabilità del sito sia garantita, in quanto al tuo veicolo se faceva parte di una campagna richiami il sito ti dà solo l'indicazione di questa appartenenza, dipende da te o dal precedente proprietario far eseguire il richiamo se non è stato fatto, oppure dovresti avere fattura del lavoro stesso, al limite puoi chiedere alla concessionaria dove hai acquistatolo storico interventi
Sisi ho capito, il sito mi dice che il veicolo è stato controllato. Siccome non ho mai sentito parlare di unrae fino ad ora ho chiesto per stare tranquillo. Il concessionario bmw mi ha detto che se vedono dal telaio che serve fare un controllo, lo fanno prima di consegnarmela. spero sia così e spero di poter stare tranquillo.