1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Richiami serie 3....

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Andy, 25 Maggio 2004.

1. Andy

Andy Secondo Pilota

714
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    13
    Stamattina ho portato la macchina in assistenza x la sostituzione della pompa dovuta ad un richiamo che ho ricevuto 10 giorni fà,non vi nascondo che mi girano un pò le palle.....Secondo Voi è giusto sostituire un pezzo che funziona perfettamente e che ha lavorato fin dal principio con le altri parti del motore solo xchè alcuni sono risultati difettosi :question: :question: ...non sò Voi ma l'idea di mettere le mani su qualcosa che funziona come un orologio e che non ha mai dato segnali strani mi fà girare gli zebedei,infatti fino all'ultimo sono stato molto combattuto se portargliela o meno,poi mi sono chiesto: ma se non gliela porto e malauguratamente un giorno dovesse fare quel difetto che succede? allora ho ceduto.....ma continuano a girarmi................ :evil:

2. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.825
    169
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    153.211
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Concordo con te, però è sempre meglio farlo il richiamo, altrimenti in caso di guasti, avrebbero certamente di che "attaccarsi"..... :evil:

3. orazio

orazio Collaudatore

389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    I richiami li fanno solo se compri un'auto nuova??? Io ho un 320d berlina preso a km zero in Germany e finora (1 anno circa) non ho ricevuto alcun richiamo.

Tell me, please

4. Duckstein

Duckstein Collaudatore

309
    1
    10 Maggio 2004
    Reputazione:
    15
    BMW 330ci
    I richiami li fanno su qualsiasi vettura, anche usata.
    La mia è un luglio 2002 e l'ho comprata a febbraio di quest'anno in Germany e ieri l'ho portata per 2 richiami.
    L'unica cosa è che devi essere tu ad andare in concessionaria per sapere se è soggetta a richiami.

5. orazio

orazio Collaudatore

389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    In molti post ho letto che i richiami li fa la concessionaria.

6. RALLYMAN

15.825
    169
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    153.211
    Certo che se è nuova, e il conce ha il tuo nominativo/indirizzo, il richiamo te lo mandano a casa..... :rolleyes:

7. orazio

orazio Collaudatore

389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    In conce il mio indirizzo ce l'hanno. Tra vari controlli e primo tagliando hanno avuto modo di poter memorizzare nei loro sistemi il mio indirizzo.

Voi mi consigliate di di informarmi se la mia vettura è soggetta a richiami???

8. RALLYMAN

15.825
    169
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    153.211
    Beh, informarsi non fa mai male..... :rolleyes:
    Prevenire è meglio che curare no??? :lol: :mrgreen: :lol:

9. orazio

orazio Collaudatore

389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    appena posso mi avvicino in conce e mi informo. Ne approfitto per farmi controllare un po' di cose e per farmi montare la leva del computer di bordo.

10. verdena

verdena Amministratore Delegato BMW

2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    707.697
    320d
    Re: Richiami serie 3....

Ad un mio amico e successo che la macchina gli faceva un poco piu di fumo del solito,al tagliando di controllo gli hanno sostituito la pompa del carburante e gli e costata 1000 euri..........sfortunatamente la garanzie gli era scaduta tre mesi prima :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
    totale lavoro 1000 euri :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    PREVENIRE E MEGLIO CHE CURARE!!!!!!!!!!!!!

Condividi questa Pagina