Stamattina ho portato la macchina in assistenza x la sostituzione della pompa dovuta ad un richiamo che ho ricevuto 10 giorni fà,non vi nascondo che mi girano un pò le palle.....Secondo Voi è giusto sostituire un pezzo che funziona perfettamente e che ha lavorato fin dal principio con le altri parti del motore solo xchè alcuni sono risultati difettosi :question: :question: ...non sò Voi ma l'idea di mettere le mani su qualcosa che funziona come un orologio e che non ha mai dato segnali strani mi fà girare gli zebedei,infatti fino all'ultimo sono stato molto combattuto se portargliela o meno,poi mi sono chiesto: ma se non gliela porto e malauguratamente un giorno dovesse fare quel difetto che succede? allora ho ceduto.....ma continuano a girarmi................
Concordo con te, però è sempre meglio farlo il richiamo, altrimenti in caso di guasti, avrebbero certamente di che "attaccarsi".....
I richiami li fanno solo se compri un'auto nuova??? Io ho un 320d berlina preso a km zero in Germany e finora (1 anno circa) non ho ricevuto alcun richiamo. Tell me, please
I richiami li fanno su qualsiasi vettura, anche usata. La mia è un luglio 2002 e l'ho comprata a febbraio di quest'anno in Germany e ieri l'ho portata per 2 richiami. L'unica cosa è che devi essere tu ad andare in concessionaria per sapere se è soggetta a richiami.
Certo che se è nuova, e il conce ha il tuo nominativo/indirizzo, il richiamo te lo mandano a casa.....
In conce il mio indirizzo ce l'hanno. Tra vari controlli e primo tagliando hanno avuto modo di poter memorizzare nei loro sistemi il mio indirizzo. Voi mi consigliate di di informarmi se la mia vettura è soggetta a richiami???
appena posso mi avvicino in conce e mi informo. Ne approfitto per farmi controllare un po' di cose e per farmi montare la leva del computer di bordo.
Re: Richiami serie 3.... Ad un mio amico e successo che la macchina gli faceva un poco piu di fumo del solito,al tagliando di controllo gli hanno sostituito la pompa del carburante e gli e costata 1000 euri..........sfortunatamente la garanzie gli era scaduta tre mesi prima totale lavoro 1000 euri PREVENIRE E MEGLIO CHE CURARE!!!!!!!!!!!!!