Ricerca file in base alla data di creazione. Non è elementare!! AIUTO URGENTISSIMO!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ricerca file in base alla data di creazione. Non è elementare!! AIUTO URGENTISSIMO!!!

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da Tonio330cd, 6 Aprile 2009.

  1. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Spero che il titolo sia chiaro e cioè che non devo fare una ricerca "normale" in base alla data di creazione del file ma bensì una cosa un pò più complessa.

    A causa di un mio errore ho cancellato dei file da un HD, file che mi servono urgentissimamente. Con un software li ho recuperati, però mi ha modificato tutti i nomi dei file con dei numeri progressivi. Aimè questi numeri non sono in ordine di modifica, ma sparsi a casaccio quindi dovrei trovare il modo di recuperare tutti i file creati negli ultimi 10gg, di quelli primo ho un back-up.
    Il problema è questo. Se vado nelle proprietà del file ecco cosa appare:

    [​IMG]

    Praticamente come data di creazione vedo che è stata ieri, quando ho recuperato i file.
    Ma se vado nelle statistiche invece vedo sia la data effettiva di prima creazione che la data di ultima modifica.

    [​IMG]

    Che voi sappiate c'è un modo di ordinare i file in base a questi dati invece che hai primi? Oppure anche un programma per fare una ricerca, perchè windows mi tiene in considerazione solo quelli della prima finestra, ed i file sono oltre 25.000!!!!!](*,)

    Grazie mille a chiunque abbia qualche idea!!!!:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Aprile 2009

Condividi questa Pagina