1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Ricerca file in base alla data di creazione. Non è elementare!! AIUTO URGENTISSIMO!!!

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da Tonio330cd, 6 Aprile 2009.

1. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Spero che il titolo sia chiaro e cioè che non devo fare una ricerca "normale" in base alla data di creazione del file ma bensì una cosa un pò più complessa.

A causa di un mio errore ho cancellato dei file da un HD, file che mi servono urgentissimamente. Con un software li ho recuperati, però mi ha modificato tutti i nomi dei file con dei numeri progressivi. Aimè questi numeri non sono in ordine di modifica, ma sparsi a casaccio quindi dovrei trovare il modo di recuperare tutti i file creati negli ultimi 10gg, di quelli primo ho un back-up.
    Il problema è questo. Se vado nelle proprietà del file ecco cosa appare:

Praticamente come data di creazione vedo che è stata ieri, quando ho recuperato i file.
    Ma se vado nelle statistiche invece vedo sia la data effettiva di prima creazione che la data di ultima modifica.

Che voi sappiate c'è un modo di ordinare i file in base a questi dati invece che hai primi? Oppure anche un programma per fare una ricerca, perchè windows mi tiene in considerazione solo quelli della prima finestra, ed i file sono oltre 25.000!!!!!](*,)

Grazie mille a chiunque abbia qualche idea!!!!:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 6 Aprile 2009

Condividi questa Pagina