Che sappiate esistono come ricambio i vetri (sono di plastica)anteriori dei fari di E46? quelli che si smontano all'atto di montare gli A.eyesccfl per capirci.
Si! Chiedi a MagazzinoBmw,io appena prendo gli angel devo cambiarli,uno l'ho recuperato e l'altro lo comprerò.
Quanto costeranno per la cabrio e il coupè ? siccome ho visto sono marchiati bosch i fari potrebbe averli anche il ricambista generico? Ciao Steve///M3
quelli per berlina costano una 40ina di euro l'uno ..... Non credo che si possano trovare da un ricambista generico , io quando cambiai le mie cover chiesi ma mi dissero che le ha solo bmw poi non saprei se altri magari possono averle.
ma invece a me hanno detto che sulla e90 non si puo' sostituire il vetrino o tutto il faro o niente,che sfiga
Quindi solo 2 euro di differenza a fanale(in Bmw ho letto 40euro), su cui ci va anche il costo di spedizione, direi che forse convengono in Bmw.
non è proprio 40 ma una 40ina , adesso non ricordo di preciso perchè non ho sottomano la fattura ma ricordo di averli pagati sotto i 50 ..... Dovrebbe essere una roba tipo 45/47 euro + iva l'una ( non avevo scritto + iva prima .... ) , li ho presi a dicembre e di solito ho sempre un piccolo sconto perchè sono cliente fisso ..... Quindi almeno a me sono costati diciamo un 110 euro , da mbmw verrebbero 38x2 quindi 76 + 10 euro di spedizione = 86 ...... Se riesco a ritrovare la fattura vi dico il prezzo preciso che ho pagato , se ad hyppo han chiesto 68 + iva l'uno mi è andata di lusso .....