Ricambi per e36 una mano a tradurre | BMWpassion forum e blog

Ricambi per e36 una mano a tradurre

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da lovegt40, 21 Dicembre 2009.

1. lovegt40

lovegt40 Amministratore Delegato BMW

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    raga, sto comprando le frecce bianche al vecchiume.
    Solo che non so se per le laterali va bene questa:

http://www.carparts-online.de/shop/...bis-96-Klarglas-Seitenblinker-CHROM::254.html

BIS 96 model, significa FINO al 96 o dal 96?
    Vedo anche che carpartsonline non ha proprio frecce laterali diverse a quelle per i bis 96 modell, quindi al 99% son sicuro che van bene, ma preferirei chiedere prima di passare alla Kassen.

La mia è un 97..e non vorrei fare come per i coprimozzi, che mi sono appena arrivati e sono da 60 mm quando il mio coprimozzo è da 68 (azz..ma dicevano che andavan bene per tutti i modelli ](*,)....tutti tranne la mia si vede)

adesso i coprimozzi (tra l'altro stupendi) da 60 mm li mettiamo nel mercatino..ma vaff....](*,)](*,)

2. Racer

Racer Direttore Corse

1.531
    34
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    729
    BMW M3 Dopata + pantere varie!
    ciao........allora......bis significa fino al 96!

In pratica stiam parlando del prerestyling.

Guarda bene le tue....Se han la vite, queste sono ok.in caso le tue invece sian ad incastro, quelle dell'inserione non le potresti montare.Ciao

3. Fabiano_76

Fabiano_76 Primo Pilota

1.488
    25
    30 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.120
    chiuse trasformabili 2 porte
    Ciao Paolino...

Mi risulta che le frecce della e 36 siano 2: quella con la vitina (quella del link) e quella senza la vite... se la tua gialla è così puoi prendere questa e stai tranquillo!

Però... mi sembrano un po carucce... sul sito ad-tuning.com (dove ho preso tutta la fanaleria bianca) costano la metà...

http://www.ad-tuning.de/shop/index.php?cat=c369_Seitenblinker.html

4. lovegt40

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    urcaaaaa..mi avete salvato. Sulla mia nessuna vitina, è una gemma unica sottile con bordino di gomma.

azz azz..dalla fretta stavo per per pagare, adesso cerco sul tuo sito fab, mi sa che spendo meno...

fanali post e frecce anteriori invece dovrebbero essere sempre uguali, giusto?.

mannaggia...grazie davvero raga.

5. lovegt40

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    ecco adesso poi vado in paranoia, perchè vedo che fanno pure le freccine sfumate nere..e la mia auto ha le ruote nere:

http://www.ad-tuning.de/shop/advanced_search_result.php?keywords=bmw%20e36&page=3

http://www.ad-tuning.de/shop/product_info.php?info=p685_Rueckleuchten-BMW-E36-Coupe-Cabrio---Rot-Schwarz.html

dite che diventa troppo truzza?..mi tenta truzza

e poi...kekkezz di differenza c'è tra le poetseriori bianche da 49 e quelle da 49,90?...sono nella burrasca dei dubbi qua...

http://www.ad-tuning.de/shop/product_info.php?info=p2633_Rueckleuchten-BMW-E36-Coupe--Cabrio---Rot-Wei-.html

http://www.ad-tuning.de/shop/product_info.php?info=p191_Rueckleuchten-BMW-E36-Coupe--Cabrio---Rot-Wei-.html

6. Fabiano_76

Fabiano_76 Primo Pilota

1.488
    25
    30 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.120
    i fanali sono gli stessi, e tra l'altro, se prendi il pacchetto frecce ant+ laterali spendi anche di meno!

Se prendi tutti i fanali Con 20 euri ti mandano tutto a casa il che è molto conveniente... se prendi poca roba attenzione alle spese di spedizione che in molti casi sono fisse sia che tu prendi un vite e sia che ti porti a casa uno scatolone pieno di roba...

7. lovegt40

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    fab dici che neri son truzzi?

sto passando al lato oscuro del tamarro..vado di nero..

Ultima modifica di un moderatore: 21 Dicembre 2009
  8. Fabiano_76

Fabiano_76 Primo Pilota

1.488
    25
    30 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.120
    o mamma mia Paolino...:wink:

Sulla faccenda dei due prezzi diversi (e stesso articolo) non lo so e non lo saprò mai nemmeno io! l'avevo notato ma ho preso quelli che costano meno..

Personalmente mi piace la fanaleria bianca satinata (è più rispecchiante l'originale)

Non mi piacciono quelle trasparenti e, ripeto, preferisco il bianco satinato al fumè...

però in questo caso il solo che può decidere sei tu... io ti posso solamente mandare un paio di foto con il risultato (che ho già postato ma le rimetto per comodità!)

questi sono proprio i fanali di ad-tuning: nessun problema di incastri e nessun problema di qualità costruttiva: li ho confrontati con gli originali e li ho pesati: hanno lo stesso identico peso!

Attenzione! non farti fregare dal faro un po scuro; primo, effettivamente erano molto sporchi e ora sono pulitissimi quindi non si vede molto lo stacco, secondo è un gioco sfavorevole di luci e ombre...

quindi: il colore è identico alla tua, ora a te la scelta! se puoi copia le mie immagini e scurisci un po i fari così ti rendi conto di come ci starebbero fumè...

9. lovegt40

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    mah..io le ho prese nere alla fine, anche per il fatto che ha delle ruotazze nere, e quindi spero faCCiNo pandan :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , anch per il fatto che pure la mia ha tante parti nere sulla carrozzeria.

Poi quando ho montato tutto vediamo se è una truzzata esagerata (al che bat mi tira le pantofole..speriam di no) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

fab, appena puoi riesci a vedere quanto misurano di diametro i loghi bmw sulle tue ruote? giusto per capire sti qua da 60 mm su cosa possono andare.

I miei di adesso,sono anche loro da 68,I cerchionazzi dell'm3 hanno il foro come i miei...adesso la mia domanda è:ma io kekkezz li ho comprati a fare 4 coprimozzi se avevo già i miei? :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 21 Dicembre 2009
  10. Fabiano_76

Fabiano_76 Primo Pilota

1.488
    25
    30 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.120
    Procurati 4 lampadine arancio!!! non ci sono nelle confezioni... poi nel più bello che hai i pezzi in mano bestemmi perchè non le hai!

11. lovegt40

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    4 o 6 anche con le laterali?...quasi me le coloro io con l'aerografo..i colori li ho

Che tipo sono? (la mia pigrizia è bestiale..)

12. Fabiano_76

Fabiano_76 Primo Pilota

1.488
    25
    30 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.120
    4!

le piccole laterali sono di solito comprese!

13. Blondevil

Blondevil Collaudatore

372
    8
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    241
    bmw
    °°° che figata ... mm...cambiarle ...non costano poi tanto ....°°° :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. lovegt40

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    ma no..non troppo..diciamo che con un 100one fai tutto.

Non oso pensare al costo di ste 6 plastiche originali da mamma bmw...temo costassero tantissimo.

15. lovegt40

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    le ho prese nere e l'ho detto a 4 soci che mi hanno immediatamente insultato.

Ci ho ripensato e ho mandato mail alla tipa dicendoCi di mandarmele bianche..andiam sul classico.

mazza..su ste robe sono il re degli indecisi. ](*,)

16. Fabiano_76

Fabiano_76 Primo Pilota

1.488
    25
    30 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.120
    oohhhhhh la!

ti conosco solo "via forum"... ma credimi che se ci conoscessimo da vivo io sarei stato il quinto socio che ti avrebbe madato a:agrue::snipersmile::fiorett:dangerous!!!

per me ottima scelta il cambiamento! se non altro non ti stancheranno mai!

17. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    ora te le mandano grigie!

18. lovegt40

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    azz raga ditemele pure, io nn mi offendo.

So che son cose personali..ma io su ste cose che cmq NON sono originali sono il duca della indecisione.

Fab..mitico..proprio nel tuo post hai detto la frase..."sono la cosa che somiglia di + all'originale" e li mi è venuto freddo....quindi vado di bianco e buonanotte.

Meno male che con l'inglese me la cavicchio e la tipa ha provveduto.

Adesso spetto lo scatolone...pian piano continuiamo con l'aggiornamento della vecchina qua di sotto.

..e dopo sarà la volta delle falken...ai prossimi 300 euri disponibili da buttare via per lei :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

se poi mi arrivan nere mi sparo... giuro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. Fabiano_76

Fabiano_76 Primo Pilota

1.488
    25
    30 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.120
    ma... alla fine dove le hai prese?

20. lovegt40

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    eh..dal tuo fab ! un centino e via... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie del link

Condividi questa Pagina