Ciao a tutti, mi è andato sotto il sedile l'attacco della cintura per il passaggero posteriore lato non guida. Ho provato ad abbassare lo schienale per ribaltare i sedili ma non sono riuscito. Ho letto le istruzione e non c'è una spiegazione in merito. Mi chiedo; -Si può fare? -Come recupero l'attacco della cintura? Grazie.
Mi e'u successa la stessa cosa e non ne sono venuto a capo. Io sono convinto che non si possano ribaltare, almeno in modo semplice. Solo per curiosità, il tappino te lo fanno pagare se ti interessa 12 euro..... Compreso il montaggio..... Una vera presa di c.ulo!!!!!! Se qualcuno ci insegna a ribaltare i sedili, quello che recupero, io lo vendo scontato a 10 euro......
Cazz*!! Qui ha ragione mio padre.. i tedeschi si sono persi.. 45mila euro di macchina e non si ribaltano i sedili..........................
Ribalta gli schienali e togli le coperture dentro al bagagliaio, dalla lamiera sottostante dovresti arrivarci.
Ho provato ma ci non ci si arriva, riprovo a darci un'occhiata appena ho tempo.. il libretto non dice niente.