ihihi http://www.youtube.com/watch?v=UUpxEigoYLs&mode=related&search Varano , io ho giocato POCO e con la tastiera :-( :-(
calcola però che quella è la registrazione di un replay....bisogna vedere com'è la giocabilità.......vai di gt4!!
rFactor è un ottimo gioco ed in più è quello che ha il maggior numero di MOD di alta qualità. Infatti il codice sorgente è pubblico e il gioco si acquista online,non dico che sia il migliore ma sicuramente tra i migliori e non richiede neanche pesanti risorse per girare decentemente,ovvio che su pc "potenti" è un'altra cosa! :wink: Scarica la demo e provalo ! Anche se è moolto limitata.
Rfactor è un gioco eccezzionale come fisica,espandibilità,multiplayer... questo è lo stesso motore fisico e grafico di gtr2 e gt legends ergo l'arcade GT4 non puo' nemmeno lontanamente paragonarsi ..
anche forza motorsport non è niente male ed è tutt'altra cosa rispetto a GT4!ma credo ci sia solo per x box.. r factor è solo per pc?
sono poco pratico con i giochi per pc..una volta che scarico la mod (esempio, quella della F1 del 79, che faccio?si installa da sola?
Mi hai anticipato io ho scaricato quella delle M3, non so perchè qualcuno sa istruire per l'istallazione delle mod?