navigando nel portale dell'automobilista mi sono accorto che il mio sh125 ha la revisione scaduta da qualche mese....sulle auto mi ricordo tutte le scadenze sullo scooter no avendolo adesso bloccato x l inverno e senza assicurazione...quando lo riprenderò in primavera dove lo devo portare x fare la revisione? va bene lo stesso centro dove lo faccio per le autovetture oppure x i ciclomotori e scooter bisogna farlo altrove??
Se lo tieni fermo non succede nulla chiaramente dovrai fare la revisione in un centro revisione che possiede la strumentazione adatta e il banco di lancio per le moto
lo so che se lo tengo fermo nn mi succede nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia questiore era se un centro di revisione per auto (quella dove vado x le auto di famiglia) andava bene od esistono centri specifici di revisione per motocicli e scooter ?
di solito i centri revisione auto autorizzati hanno la postazione adibita a scooter e moto,tanto la revisione viene fatta su di una pedana che blocca la ruota ant e basta.
'na volta... bisogna controllare freni gas di scarico e luci... oltre alle prove visive... almeno in lombardia è così, da quando per fare le revisioni bisogna passare il corso sono cambiate parecchie cose... se vai a napoli te la fanno per telefono...