Buonasera a tutti, stamattina ho fatto la revisione alla mia 525 td e 39, cambio automatico, sedili in pelle con memorie e riscaldamento. La mia macchinina è del 98, viene dalla germania e il responso della revisione è stato......PERFETTO!!!!!! 81dB su 90 di massima, gli scarichi non me li ricordo comunque la marmitta è perfetta. La mia compagna ha una punto di tre anni che si sta autodistruggendo! W crante cermania, quando fanno le macchine quelli non scherzano. Sono contento e buona serata a tutti. Claudio.
525 puccio e scusa il ritardo. Viene dalla germania, l'ho pagata 5000€ con 130.000 Km. Cmbio auto, sedili pelle con riscaldo ed a controllo elettronico con 3 memorie. Cruise control, asc, rest, non ha purtroppo il navi ma ha il subwoofer della nokia in dotazione, non so se è un opt o di serie, poi vediamo ah lo specchio retrovisore è autoscurente poi non ricordo altro, io sono contento e molto anche. Sai i test oltre all' 1 che cambia da centigradi a farenheit ed il 2 che fa tutto il test del cruscotto, gli altri test cosa fanno e come si fa ad attivarli? Grazie e ciao. Poldus/Claudio p.s. che poi ci eravamo già scritti mi pare no? Sauti.
se sulla radio hai un tasto con scritto "DSP", che dovrebbe essere sulla destra, hai l'impianto con processore digitale e ampli da 340 watt più o meno e sul vano sinistro del bagagliaio dovresti vedere un'ampli nero a cui arrivano molti fili, altrimenti se hai il sub e non il dsp, hai il sistema "multi amplificato" da 10 casse. per i test, sinceramente non lo so..non li ho mai provati, anche perchè penso che da me (cruscotto high) non funzionino, o almeno non semplicemente come sul low! ti ho chiesto se era il 525tds perchè dove c'è l'avatar c'è scritto 520d..
Caro Puccio, purtroppo nn ho la radio originale, ahimè!! Comunque sul vano sx del bagagliaio c'è non un ampli nero ma una massa di metallo con tanti fili, presumo sia un ampli, ma non me ne frega niente, anche perchè sono musicista e di musica ne ho piene le scatole, in macchina tengo il volume bassissimo, anche perchè l'automobile è la sala meno acustica per ascoltare musica, non fai altro che alzare frequenze da 60 hz a 120 portandole fino a 100 dB, ti scassi le orecchie senza sentire un tubo. Si nell avatar ho fatto un errore, confermo il grande 525tds 6 cilindri. L'ho rigommata da poco (pirelli p7 sono musicista e non ho tanti soldi, poi vado piano!) ed è diventata veramente silenziosa. Ah tra l'altro direi che tra tutte le macchine che ho avuto questa è la più "da musicista" di tutte oltre una vecchia mercedes E220 che forse dal punto di vista carico si difendeva molto bene, ma le tastiere questa me ne carica 4 senza problemi. A presto e grazie. Claudio.
ehi, anch'io suono pianoforte e tastiera! anche se non sono un musicista, e ormai non ho tempo di suonare neanche a casa..e me ne disipace molto..
Ciao puccio, ho visto anche se in ritardo che quindi sei musicista anche tu!! Fantastico, i veri musicisti guidano bmw!!! Io adesso diciamo che suono con molta più calma nel senso che ho cercato un lavoro un po più convenzionale, faccio il venditore di adsl ecc. Ma continuo ancora con il suonare anche se non come prima, ho diverse esperienze, musical rent, pavarotti and friends, jovanotti ecc. poi mi sono rotto le palle, non pagato ******* a loro. Saluti. Claudio.
il mio palmares riguarda cose molto meno importanti, però quando c'è il tempo, c'è anche tanta passione e mi diverto a suonare " a caso"