Ciao a tutti, pensavo di montare i sedili msport sulla mia f20 con allestimento business, avendo attualmente quelli riscaldati è possibile farlo con dei sedili non riscaldati o devo per forza prenderli riscaldati? é una cosa fattibile da soli o meglio andare da un meccanico?
Se hai i riscaldati, ti consiglio di mantenerli tali nulla di impossibile Ovviamente hai bisogno di sedili e pannelli sui 1000€ si trovano sulla f31 di mio padre ci abbiamo messo con moltaaa calma 4 ore a cambiare tutto
Per scollegare la batteria è sufficiente staccare il polo negativo e isolare il morsetto con una bustina di plastica
io due anni fa ho fatto questo tipo di operazione, ma ovviamente i tasti per i fianchetti regolabili non funzionano. E dopo anni non ho ancora risolto. comunque sulla baia o altri siti di annuncio sono disponibili tantissimi kit sedili ant e post.
No. Per intenderci serve lo spinotto adatto che parte dalla moquette e arriva al sedile. Senza quello non funziona manco a pagarlo
Piuttosto, ho visto che in molte discussioni sei preparato parlando di navigatori. Io vorrei fare un retrofit , ho una f20 lci2 entrynav2 con codice H1835E1R, il sistema “way”. Quali sono i passi?
Retrofit di cosa? monitor 8.8 solo da codificare apple CarPlay da controllare ingresso wifi nbt evo possibile installarlo
Appena venduto uno nuovo con due segni sul bordo plastica Mai usato Scarto di bmw Smonti, monti, codifica
Per la codifica bisogna usare che tipo di software? Ho trovato gli elementi da modificare , in allegato
No assolutamente, ho questo monitor normale Come detto il mio obbiettivo è innanzitutto fare retrofit dello schermo 8.8 Successivamente il CarPlay magari, anche se i video non si possono riprodurre