Ciao a tutti, vi segnalo che sul sito www.e90post.com potete trovare le Istruzioni d'Installazione (in inglese) del "Retrofit iPod Interface" originale BMW per le E90/E91. Oggi sono stato dal conce è mi ha confermato la possibiltà di ordinarlo e montarlo, ma non so nulla riguardo il prezzo. Fra l'altro m'ha detto che ne hanno già montati alcuni sulla 1er, ma quelli sono privi del display aggiuntivo per i tag MP3 necessario per gli sfigati (come me) che hanno la radio Professional (la Business non ne ha bisogno). per i più pigri il link diretto: http://www.e90post.com/forums/showpost.php?p=192343&postcount=4
bravo ottimo supporto, anche se penso che il dension per la gestione dell'ipod sia migliore a detta di chi l'ha montato
Sicuramente.. e probabilmente costa pure meno.. solo che chi ha, come me, la radio Professional può montare solo il kit Dension che lavora tramite FM (Ice>Link Lite), che non visualizza i tag MP3 e non consente nemmeno il cambio traccia. Per questo ho postato il link, per far sapere anche agli altri che esiste un kit BMW che consente tutto questo. Ciao,